adesso non so su che prezzo si aggirano i VL/SL733... ma il mio budget è di 600 max:nera:
Visualizzazione Stampabile
adesso non so su che prezzo si aggirano i VL/SL733... ma il mio budget è di 600 max:nera:
ah, nevermind. ho guardato ora, si aggirano sui 700 per il 32".Citazione:
Originariamente scritto da LeCoq
diciamo che per adesso mi accontento... attendo notizie da quickgold che ha preso il 37'' rv 733
io ho sky hd....ed è 1 favola,io l'ho preso in offerta all'iper di cremona...a 470 euro,ma......in realtà nel volantino c'era rv635,quando l'ho preso non ho fatto caso alla confezione,in ritiro al magazzino,1 volta a casa,guardo sul cartone e ho visto che era l'rv733 bohhhh,comunque chiaramente me lo sono tenuto.
ma tornando alla tv,ho anche 1 mediaplayer con presa hdmi,con caricati sù alcuni mkv e ti assicuro che si vede da dio,non lo sò....sarò io 1 fissato,ma i vari lg o lcd simili,non mi pagano l'occhio,ma penso sia 1 cosa + che altro personale
grazie quickgold...sempre più propenso al toshiba...mi frena il fatto che il Philips 37PFL5604 va bene nel gaming ( anche se i pollici sono differenti )... fonte : http://www.dday.it/redazione/220/DDa....html#pagina-2
Ma il Sony 37ex402 nn lo stai valutando ? Si aggira anche sullo stesso prezzo e forse ma dico forse ha anche CI+ e poi sul toshiba che il 37 635 ? Cmq anche io decidendo su i tuoi stessi tv teniamoci in contatto anche per eventuali offerte e cmq per impressioni oggi andrò a vedere qualche tv penso
anche il toshiba 733 ha il CI+... purtroppo solo sabato riesco ad andare a vederli di persona...fammi sapere le tue impressioni...
cmq per il sony non so come si comporta con il gaming...anche sul digitale terrestre...se qualcuno ha informazioni potrei prenderlo in considerazione...
abbiamo in questo forum delle discussioni parellele piu o meno per gli stessi tv.
come hai visto ho scritto che oggi ho visto il sony 37ex402 molto bello si vedeva molto bene definito..colori etc etc... pero era un filmato in hd nn so con fonti sd....
dove lo vai vedere il toshiba 37rv733dg?.perche io nn sono riuscito a vederlo....sinceramente
alla comet nello shopping park a fidenza ( provincia di parma )...sperando che ci sia ancora...sennò guardo cosa c e su quella fascia di prezzo...
a te il philips non ha colpito ??? ti interessa il gaming ??? se c e il sony provo a chiedere al commesso di mettermelo in sd...e poi ti saprò dire
ok fammi sapere
che i toshiba in SD si comportano egreggiamente è cosa nota.
se non ti interessa la CI+ allora va bene anche un XV635, o anche un RV635 che non ha i 100Hz.
XV733 è un nuovo modello con CI+ quindi al momento è un po' difficile credo da vedere dal vivo.... i toshiba poi sono affidabili e molto spesso poco presenti nei piccoli negozi/catena a discapito dei 280mila modelli di samsung e altra roba varia....
grazie dell info...spero di riuscire a vederlo...per decidere...anche perchè ieri sera ho saputo che il philips ha la CI+... sarà una scelta basata sull impatto emozionale diciamo :D
Tra l'altro l'ho visto proprio oggi da satu*rn con il buono spesa viene 340€ il 37.
Mai vista un'offerta del genere.:D
oggi sono andato a vedere il philips e sono rimasto impressionato ;) ...però girava avatar...immagini perfetta...quando avrò più tempo cercherò di farmi vedere il segnale sd dal commesso...
purtroppo il sony e il toshiba non sono riuscito a vederli :cry:
Vai a vederli e scegli quello che ti piace di più. Come cadi, cadi bene.