che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Visualizzazione Stampabile
che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
oppure in aggiunta lg le5308...a 929 euro?...al fine di poter comprare anche un 26'' per la cucina e di mantenermi in un badget di spesa di 1300/1500 euro per 2 tv color!!!....
grazie per la collaborazione
[QUOTE=a-r-m-y80]cosa ne pensate dell'lg le8800?....1359euro....ed a confronto con il c6000 oppure 6500 che ne dite?...
i tv sopracitati sono 40/42 pollici...nn l'avevo precisato....oppure in aggiunta ho vosto anche l'Lg 42'' le5308...a 929euro...
in questo caso riuscirei a prendere anche un 26 pollici da usare in cucina spendendo una cifra complessiva di 1300/1500 euro...che ne pensate?
il problema è che io avrei voluto prendere un 46''...ma per questioni di spazio nn posso...e pensavo di prendere un 42 in maniera da ridurre il gap piuttosto che prendere un 40''...tutto qui..e poi si leggono tante cose contrastanti ed una persona che ha un minimo di conoscenza in materia e si accinge a capire qualcosa nn fa altro che confondersi le idee..un pò come la politica di oggi se la si segue in tv no?Citazione:
Originariamente scritto da benefabio
plasma panasonic 42g20, lcd toshiba 42zv635
ma il toshiba è un led? e dove posso trovarlo?Citazione:
Originariamente scritto da benefabio
il toshiba è un lcd 200hz lo trovi dappertutto online e nei negozi fisici dove ovviamente lo paghi di +
io nn vorrei sembrare insistente..ho appena finito di leggere recensioni sul forum circa lg 42 le8800...penso che ne esca nettamente il top di categoria tra i led presenti sul mercato....