Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
chicchibio ha scritto:
Lasciami solo dire che vengo da una famiglia di meccanici e venditori d'auto e, da piccolo, ero affascinato dalle Alfa Giulia e GTV verdi della polizia di allora, erano macchine stupende (non avevano ancora subito la cura della FIAT).
Mi piace pensare che i bambini di ora possano provare la stessa sensazione guardando la Lamborghini...
C'è una bella differenza fra un Alfa (anche se non ancora contaminata da Fiat) e una Lamborghini :)
-
Quelle (Alfa) erano grandi macchine.
Ora purtroppo sere la pubblicità ma una volta il tuo lavora era la tua pubblicita (e x Polizia e Carabinieri è tutto) adesso prima di tutto l'immagine e poi il lavoro.
N.B. la lamborghini spende i soldi come vuole ok ma se vuole dare una mano agli agenti (non all'immagine) lasciamo perdere (non parlo x parlare).
Tornando alle Alfa sino alla 75 erano mitiche.
ciao Franne
-
la lamborghini è ormai metà audi:)
-
Comunque, solo per il fatto che noi siamo qui a parlare di audi e lamborghini, il ritorno di immagine c'è stato.
Saluti
Giulio
-
E' nè + nè - che un' operazione commerciale ed anche ben riuscita, ne parlano tutti i portali non solo noi ! Alla lamborghini non frega niente di dare una mano agli agenti è una spa ed in quanto tale con fini di lucro, spende semplicemente bene i suoi soldi. Il ritorno che ne ha vale certo il valore di una sola auto. Poi , tranquilli, State sicuri che "regala" anche le assistenze, altro punto d' immagine.
Ma mi pare che anche la Polizia possa averne un ritorno d' immagine, per cui si chiude il cerchio. Ad ogni modo con le strade che ci sono voglio vedere se riescono ad usare questa macchina più che in seconda o terza ma questo è un altro argomento.
Ciao a tutti
Max Connery
-
Re: Attenti alla Polizia!
-
Citazione:
Max Connery ha scritto:
Ma mi pare che anche la Polizia possa averne un ritorno d' immagine, per cui si chiude il cerchio. Ad ogni modo con le strade che ci sono voglio vedere se riescono ad usare questa macchina più che in seconda o terza ma questo è un altro argomento.
Durante la leva sono stato in servizio su una volante dei Carabinieri e ti assicuro che useranno anche la quarta e la quinta in autostrada:)
-
Citazione:
morelli ha scritto:
Durante la leva sono stato in servizio su una volante dei Carabinieri e ti assicuro che useranno anche la quarta e la quinta in autostrada:)
se ce la fanno... in III farà i 200 all' ora:D :D :D
-
Citazione:
Ginko ha scritto:
se ce la fanno... in III farà i 200 all' ora:D :D :D
ho dei dubbi che in III faccia i 200 kmh!
forse in seconda :D
in III anche i 220/230 :D
ciao
igor
-
Citazione:
igor ha scritto:
ho dei dubbi che in III faccia i 200 kmh!
forse in seconda :D
in III anche i 220/230 :D
ciao
igor
Ragazzi ve lo ripeto. Si vede che non siete mai stati sopra una 75 a 140 Km/h per i vicoli di Genova :)
-
NON ho letto tutti i commenti , da quello che dicevano la BELVA ( è uscita da Need For Speed Hot pursuit 2 "?) , la useranno lungo la Salerno REggio Calabria , e per trasporti velocissimi per Trapianti di organi. Lodevole il secondo impiego (trapianti), ma che ci fanno lungo la Salerno-RC , se quella strada è tutta una curva?
SAREI CURIOSO DI SAPERE QUANTA GENTE riuscirà a superarla....
CIao a tutti.
MAx_996