Quanto costa in Italia il BD? Io al supermercato, in offerta i primi 3 giorni, l'ho pagato 13 sterline (14 euri circa).
Visualizzazione Stampabile
Quanto costa in Italia il BD? Io al supermercato, in offerta i primi 3 giorni, l'ho pagato 13 sterline (14 euri circa).
Per noi a, 17 euro, è un vero prezzaccio :sofico:
In Germania 12.90 euro :)
Per chi ha un impianto audio degno del nome. Chi se lo guarda con le casse del tv? Manco se ne accorge (purtroppo). Manco se ne potrebbe accorgere ...Citazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
QUindi va benissimo per il 95% delle vendite.
Com'è che io a 'sti prezzi non li trovo?Citazione:
Originariamente scritto da jpjcssource
Lo prenderò in Germania se ha anche l'audio italiano (ma 2 sett fa non era così).
Confermo: In Germania solo Inglese DTS-HD, Francese e Tedesco DTS, Ceco Ungherese e Slovacco AC3Citazione:
Originariamente scritto da TheRaptus
A quasi 23 euro da MW l'ho acquistato. Ho dovuto sopportare anche il dvd imposto ma alla fine sono contento dell'acquisto. Su un pana v10 da 50 e con ps3 come lettore, la resa è strepitosa. L'audio non mi interessa, visto che il mio impianto bose non brilla per prestazioni da cinema e che la visione nelle ore serali/notturne non permette di spremere l'amplificazione. Ma capisco chi si lamenta avendo un impianto con i controco.... Chi vuole il dvd?
Con le vendite che stanno registrando sarebbero dei pazzi ad abbassare il prezzo, poi dalle nostre parti i prezzi alti sono la norma su quasi tutto :mad: .Citazione:
Originariamente scritto da TheRaptus
Oltretutto a quel prezzo si trova solo se si è nei paraggi di un punto vendita Saturn ed oramai credo che saranno finite le scorte.
Visto per la prima volta 2gg fa, in BR (prestato da amico) a casa mia. Bello, mi è piaciuto, al contrario di come dicono molti, proprio per l'idea e la storia, non ho per nulla sentito la mancanza del (per me) fastidioso 3D.
L'avrei preso anche io ma ora che ho letto qui che a novembre esce la versione completa... :asd:
Mi aggiungo alla lista :D :D :D :D :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da ais001
E si vantano pureCitazione:
Originariamente scritto da itos
sembrerebbe che Avatar versione BR non sia riprodoto correttamente nei lettori LG BD370 con installato il firmware 1.170. Tale versione si autoinstalla se il player è collegato in rete e si procede all'upgrad. E' invece assente dal sito, se quindi siete soliti procedere via chiavetta usb non rischiate il patatrac.
PS: scusate l'ot ma il lettore è piuttosto diffuso e la cosa, pur necessitando di ulteriori riscontri, potrebbe risultare utile. L'ultimo firm buono è l'1.163.
bye bye
Fine off topic
Dopo averlo visto al cinema con tutta la famiglia, abbiamo deciso di acquistare una copia in Blue Ray (quella che comprende anche il dvd sd). Bello, a noi in famiglia è piaciuto molto, sia per l'ottima qualità video che per la storia (leggera ma bella), lo abbiamo rivisto gia diverse volte sul nostro plasmone in sign. Lo consiglio. PS anche il gioco è carino. ciao
Ho preso il Blu Ray, veramente ottima la qualita' audio video di questo disco, l'unica mancanza degna di nota, IMHO, è la traccia audio HD Ita!
A me del 3 D e degli extra sinceramente :O
Vero ... considerato che e' accluso un sottobicchiere davvero cool e' addirittura REGALATO!Citazione:
Originariamente scritto da jpjcssource