Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ragazzi,
ma è vero che questo tv supporta solo penne USB
e non HDD USB autoalimentati come invece i fratelli maggiori (es LE40C650)?
Io lo comprerei soprattutto per usare anche su questo tv
l'HDD EXT da 2,5" che ora uso sul mio LE40C650.
Grazie ciao
-
No: Non supporta gli hard disk passivi e non legge tutti i file che leggono i TV delle serie superiori.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Vikk
No: Non supporta gli hard disk passivi...
Per passivi intendi autoalimentati?
quindi supporta gli HDD ext da 3.5" con alimentazione di rete?
Citazione:
Originariamente scritto da Vikk
...e non legge tutti i file che leggono i TV delle serie superiori.
no?
dal manuale di istruzioni è indicato che supporta gli stessi codec della serie 6.
a me interessano piu' che altro avi in divx e xvid e mkv in x.264
-
io ho un hd autoalimentato, partizionato e formattatto NTFS e non me lo legge, ma credo sia colpa del fatto che la porta usb non sia alimentata. infatti l'hd emette un suono di avviso (Nelle serie superiori dovrebbe invece funzionare)
riguardo ai codec: se ci sono nelle istruzioni allora sono quelli.
cmq ho provato con una chiavetta (quindi Fat32 col vincolo max 4GB):
MKV, divx (avi), m2ts ok;
mov, mp4 no
-
aggiornata alla versione 1020 (27 Agosto): il problema del sync AV sembra risolto definitivamente. ;)
-
Hai aggiornato? l'ho vista anche io ma non mi sono fidato visto che con la 1019 mi sembrava oramai tutto a posto!
Se dici che questa è ancora meglio aggiorno subito!
-
è uscita anche la 1021 del 16 settembre....
Mai visto un televisore con così tanti aggiornamenti firmware....
Che fare quindi?
Restare alla 1019 di cui sono soddisfatto o passare alla 1021?
Qualcuno ha aggiornato ed ha qualche notizia?
-
non aggiornate alla nuova versione! fa sballare ancora il sincro! :cry:
un favore: se qualcuno ha ancora sul pc l'update vecchio versione 1020 (27 Agosto) me lo può mandare via mail? così vedo se riesco a reinstallare quella...
email: whitequetzal-bill@yahoo.it
-
Cavolo allora resto alla 1019!!
Dovrei forse avercela sul pc a casa (ora sono in ufficio) se la trovo cerco di rendertela reperibile da qualche parte, che sono circa 50 MB.
-
ciao, qualcuno può dare aggiornamenti su questa TV?
dovrebbe essere uno dei migliori 19' non led, ma la questione audio non si è risolta? altri confermano il problema?
dovrei prenderlo ma sono bloccato
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!
-
Ragazzi, mi inserisco in questa discussione per non aprirne appositamente una nuova...
Ho ordinato per la cucina un LE22C451 che dovrebbe arrivare a giorni....
Siccome so già che l'audio non mi soddisferà, vorrei abbinargli un impianto 2.1, precisamente un logitech Z523 light (elegante e che si combina perfettamente con il bianco della tv e della cucina)
http://www.google.it/images?hl=it&q=...og&sa=N&tab=wi
Volevo cortesemente sapere: se collego l'impianto alla tv tramite l'uscita delle cuffie, il volume audio da chi sarà gestito? Potrò regolarlo con il telecomando della tv?
Grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi....
-
Up.....
Non c'è proprio nessuno che ha questa serie TV (LE*C450/1) e che, sempre in merito al comparto audio, può con certezza rispondere al mio dubbio?
Grazie ancora.