ma nel kit sono previste le staffe da parete per i 5 satelliti?
Visualizzazione Stampabile
ma nel kit sono previste le staffe da parete per i 5 satelliti?
si adesso anche a me, per me arrivera nn prima di fine mese
si li appendo, ci dovrebbe essere dietro il buco per appenderli
Mi inserisco anche io :)
Ho ordinato l'S6305 due giorni fa su Bow ed ora me lo segna come "in arrivo in 9 - 11 gg lavorativi". :sob:
Le casse le ho viste da Unieuro ed hanno due "buchi" allineati in verticale dietro ed uno nella parte sotto, immagino per i vari tipi di attacco.
Non credo che nella confezione siano comprese le staffe di montaggio, almeno sul manuale che ho visto non sono menzionate.
Come supporti per il surround ho ordinato "Meliconi Sound HT Plus" purtroppo non sono affatto sicuro che tali supporti siano compatibili perché non riesco a trovare informazioni da nessuna parte! :mad:
Sapete se esistono dei nomi per gli attacchi delle casse o sono tutti uguali?
Da quanto ho capito si possono attaccare solo tramite i fori verticali, e per questo ho ordinato questi supporti
http://www.e-shop-italia.it/catalog/...ucts_id=219606
pagati 34 comprese spedizioni,la base è in cristallo con 3 piedini in acciaio...rispetto a quello ke si trova in giro il prezzo è una miseria, o no?
ora bow mi da data di arrivo sconosciuta....KE STRESSSSS!!!!
Oggi ho anche ordinato i cavi 1.4 della g&bl,visto ke i miei li ho presi con la ps3 nel 2006 ho pensato ke era arrivato il momento di rinnovarli..
A me Bow segna "in arrivo in 8 - 10 gg lavorativi", quindi ha scalato un giorno da ieri.
Ciao a tutti, avrei bisogno di un informazioni riguardo ai supporti per queste casse. Ho acquistato anche io questo kit e anche se mi deve ancora arrivare sono andato a sbirciare al mediaworld come erano fatte le casse per farmi un idea di come poterle fissareagli stand da pavimento che avrei intenzione di comprare.
Ho visto che in alto hanno un buco per essere appese e ne hanno uno più basso, però ho anche notato che questo foro più basso non è filettato.
Io stavo guardando diversi supporti, ho visto quelli della meliconi ma non mi piace molto l'estetica.
Le alternative che mi sfarfallavano in testa erano queste:
http://www.avhd.it/default.asp?l=1&c...rod&cmdID=4814
http://www.artdesignportal.de/Spectr..._10013479.html
Ma non sono affatto sicuro che siano compatibili....Voi come avete fatto per fissarle?
Ho avuto i tuoi stessi dubbi, alla fine ho incrociato le dita e fatto l'ordine. :DCitazione:
Originariamente scritto da lorenzo87
Non sono riuscito a trovare da nessuna parte delle nomenclature per ciò che riguarda i fissaggi delle casse, magari è dato per scontato che siano standard e tutti i supporti vadano bene. :rolleyes:
Comunque se mi arriva prima di te ti faccio sapere, purtroppo l'ho ordinato il 17 e la disponibilità del pacchetto ha fatto un balzello da 10 a 6 giorni ed ora è "Data d'arrivo sconosciuta" :cry:
Tu dove lo hai ordinato? :confused:
il sistema HT l'ho ordinato in un negozio che avevo vicino casa perchè mi faceva un buon prezzo. I supporti ancora sto aspettando. Fammi sapere se ti arrivano così mi dici come hai fatto per il montaggio.
mi e' arrivato adesso ma non da bow, ma da dove avevo effettuato il primo ordine magicsound
stasera lo provo
ho fatto l'ordine anch'io oggi, mi hanno confermato telefonicamente che sono disponibili
a me è stato spedito oggi.stasera se lo provi mi fai sapere com'è?:D
Mi accodo, oggi il mio ordine (Bow) è in attesa che passi il corriere :)
Domani mattina avrei annullato l'ordine ed ordinato i pezzi separati da uno shop tedesco con ottimi prezzi, me lo riservo per l'upgrade delle casse in futuro. :D
Mi potresti dare il sito di qst shop tedesco?
technikdirekt.de
Ho letto un po' in giro qualche recensione e sembra molto affidabile in più è anche in inglese al contrario di molti altri shop tedeschi.
Visto che non mi arrivava il kit Onkyo da Bow avevo adocchiato su questo l'SR508 + kit casse Magnat, tanto le casse in futuro se inizierò a capirci qualcosa di HT le cambierò :)
Io un pensierino a cambiare le casse già l avevo fatto..però prenderò tutto della indiana line...fatti un giro sui forum e sul sito della indiana line e vedi ke meraviglia...;)