Io quello che so è scritto qui: http://www.dday.it/redazione/1454/Pa...Viera-V20.html
Visualizzazione Stampabile
Io quello che so è scritto qui: http://www.dday.it/redazione/1454/Pa...Viera-V20.html
Ciao a tutti ,pure io sono stanco di aspettare il v20,ho trovato una bella occasione un v10 di tre mesi a 800 euro cosa ne pensate?
beh direi che 800 euro per un v10 di 3 mesi è una buonissima occasione ,di certo non puoi paragonarlo al v20,ma al nuovo g20 si visto che monta lo stesso pannello.
Il G20 ha un pannello diverso da quello del V10....infatti anche le prestazioni sono migliori ....se non hai problrmi di budget e non hai fretta , dopo tutto manca un mese , prenderei il V20
Ciao
L' articolo parla di fascia media al prezzo di listino del VT20 al netto dell' offerta MW, imho non mi sembra un grande affare...
Io sarei indeciso tra l' (ottimo) lcd Tosbiba 46SV685D oppure un plasma, e tra i plasma, scartando il VT20 (troppo grosso per i 2,2 m di distanza che ho, e troppo caro) mi sembra che il Panasonic V20 sia la miglior scelta
1) Sarà solo a 42" e non a 46", vero?
2) Che mi consigliate? Tecnicamente e come resa con giochi, bluray, dvd e tv in SD (anche ddt) il V20 potrebbe essere mighliore dell'lcd Toshiba (seppur ottimo)? Con i plasma ho l'angoscia dell'impronta sul pannello...
3) Esistono le schede tecniche del V20, con tutte le caratteristiche che avrà? Sul sito ancora no...Alcuni dicono che sia in arrivo la settimana prossima.
Non so se aspettare V20 oppure ordinare al volo il 46" Toshiba....
Il V20 sara' identico al G20 tranne che per l'aggiunta di un filtro sul pannello che aumenta la profondita' del nero.Citazione:
Originariamente scritto da debuttante
Risposta panasonic su uscita del V20
Gentile Cliente,
in risposta alla cortese Sua La ringraziamo per aver contattato direttamente i nostri uffici e La informiamo che attualmente non abbiamo informazioni relative alle date di introduzione di nuovi prodotti.
Tenga presente che la gamma completa dei nostri prodotti e’ sul sito www.panasonic.it
Cordialmente
Servizio Clienti
"Pronto Panasonic"
To: milano_panasonic_cs1@stream.com
From: emanuela_marino@email.it
Date: 05/05/2010 10:32AM
Subject: Panasonic WEB - Supporto clienti (prodotti) - Serie V20
E a questo punto la domanda sorge spontanea... vale la pena spendere di più se non si sono risolti i "problemi" ma piuttosto migliorata una sola caratteristica rispetto al G20?Citazione:
Originariamente scritto da caesar70
Io ho risolto tutti i miei dubbi acquistando un U10 (e pure in offerta! :D ) tempo fa (tra qualche mese, con un calo sensibile del prezzo, un buon acquisto per temporeggiare nell'attesa di un plasma di grande qualità potrebbe essere l'S20). Volevo un plasma, ma non ero disposto a sobbarcarmi tutti i difetti del G20 (che avrei pagato quasi il doppio...) e non ero intenzionato a svenarmi per il VT20 o il V20. Visto che comunque l'U10 un giorno lo potrò "riciclare" per il gaming, ho preferito fare un acquisto poco impegnativo adesso (e comunque l'U10 in ambiente oscurato va benissimo, per quello che l'ho pagato è una libidine! :D ), il plasma "definitivo" me lo comprerò verso Natale, o anche più in là. Finché i Pana non avranno risolto tutti i loro problemi (innalzamento del livello del nero, floating black, etc.), e finché il nero non sarà al livello dei Kuro (o quasi), non credo valga la pena spendere tanti soldi, soprattutto considerando che i Pana vengono immessi sul mercato a cifre di solito alte, ma tendono a deprezzarsi presto, e non di poco. Il V20 "potrebbe" essere una buona scelta, ma prima di valutare un eventuale acquisto aspetterò che sia sul mercato da un bel pezzo e che sui forum non siano riportati problemi macroscopici come quelli che affliggevano altre serie.
sono sicuro che il V20 non sarà diverso dal G20 solo per il filtro...anche se montano gli stessi pannelli poi sarà sicuramente migliore a livello di elettronica...
è l'elettronica che fà la differenza...altrimenti anche l'anno scorso e anche due anni fà i modelli sarebbero stati tutti uguali visto che montavano gli stessi pannelli...invece non è così
il V10 era migliore del G15 e il G15 del G10 (e il PZ800 del PZ85 e il PZ85 del PZ80) anche se i pannelli all'interno della stessa serie erano gli stessi poi era l'elettronica a essere migliore...e non ho motivo di dubitare che anche per il V20 sarà così rispetto i fratelli minori
Gentile Cliente,
in risposta alla cortese Sua La informiamo che presumibilmente sarà introdotto sul mercato a fine mese primi di giugno.
Cordialmente
Servizio Clienti
"Pronto Panasonic"
Buongiorno
è possibile conoscere per quale periodo è prevista l'eventuale uscita del televisore TX-P50V20?
Grazie mille
il che corisponde a quanto mi han detto diversi commessi del mw...solo che la data precisa non la sanno...tutto però mi fà pensare che l'introdurranno nel mercato poco prima dell'inizio dei mondiali...tanto hanno già spinto con il VT20 durante la promo
la foto però è del G20