Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=Darklines]Ciao filmarolo,
leggendo i tuoi messaggi dici esplicitamente che non sapresti poi come spendere l'eventuale buono della promozione.
QUOTE]
ho detto che se dovessi prenderlo lontano da casa poi avrei difficoltà a tornare in quel MW per spenderlo...ma se fosse non troppo lontano saprei come spenderlo eccome;)
a trovarlo sto benedetto TV:cry:
-
siccome tantissimi MW non rispondono al telefono,se passate da qualche punto vendita e mi dite se ce n'è almeno uno disponibile??
vi ringrazio!!!
-
vi aggiorno
ho sentito 2 MW e han detto entrambi che in tutta italia sono esauriti(magari si fanno richieste tra di loro o monitorizzano i vari magazzini...)
dovrebbero arrivare a fine mese......senza promo ovviamente
se qualcuno dovesse avere qualche info per smentita mi faccia sapere via pm per favore!
-
Io mi prenderei un V20, tanto il 3D lo sfrutterai pochissimo per molto tempo.
-
anche io, come sai, sono d'accordo con Onsalught e, a meno che non ti interessa davvero il 3D o avere la tv con i fosfori più veloci, aspetterei il V20...sempre che abbiano aggiustato il famoso fb...
-
Sullo shop del sito panasonic risulta ora di nuovo disponibile il VT20...quindi presumo a breve anche nei vari negozi online e non...
-
Ma è vera questa storia dell'offerta proposta da Euronics? Nei negozi della mia zona nessuno ha la disponibilità di questo tv, li hanno in ordine e dovrebbero arrivare entro dieci giorni circa. Avete maggiori informazioni?
-
-
Ripeto da Euronics almeno su Firenze città c'è una promo in corso che dura fino a domani 15/5 che consiste in uno sconto immediato del 20 % su tv plasma lcd e led dai 37 pollici in su (hanno i tv esposti con tanto di sconto applicato) e pochi giorni fà mi dissero che sul Vt20 ordinadolo mi applicavano lo sconto.
Saluti