Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da kamabitch
anchio puntavo diretto sul pana, ma da domani ad euronics inizia il sottocosto del lg a 799....e almeno volevo andare a vederlo...ma se proprio nn merita...:cry: :cry:
un'ottima offerta sul 50pk250 lg è quella di mediaworld
con una spesa di €790 ricevi una bonus card di €237 da spendere presso mediaworld, la tv viene a costarti 553 euro
(l'offerta è fino al 15 maggio)
comunque on line il pk250 si trova a 600/650 euro
il pk350 a 700 euro
-
Citazione:
anchio puntavo diretto sul pana, ma da domani ad euronics inizia il sottocosto del lg a 799
Quale LG scusa?
-
credo il k250, xchè ancora il volantino nn mi è arrivato, ti dico quello xchè un po di tempo fa un venditore di euronics mi disse che sarebbe arrivato in sottocosto...
-
Citazione:
credo il k250, xchè ancora il volantino nn mi è arrivato, ti dico quello xchè un po di tempo fa un venditore di euronics mi disse che sarebbe arrivato in sottocosto...
Mah, da Euronics ho già visto il pk350 a 799€ la settimana scorsa, senza alcun sottocosto...per questo chiedevo il modello.
-
sabato vado a mediaworld e vedo un po cosa cè di bello....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Schultz
Mah, da Euronics ho già visto il pk350 a 799€ la settimana scorsa, senza alcun sottocosto...per questo chiedevo il modello.
Confermo che da Euronics c'è il pk350 "sottocosto" a 799€....peccato che avesse già quel prezzo anche prima :rolleyes:
Sul volantino addirittura hanno scritto pk250, credo sia un errore di stampa.