Visualizzazione Stampabile
-
la differenza tra la slipcase e il digipack è che la versione digipack è a libro si apre ed è tutta in cartone plastificato (molto delicata)mentre la slipcase è la normale custodia blu ray in plastica.
ops....l'utente precedente ti ha risposto un minuto prima di me .
-
-
-
Video da riferimento, non vedo l'ora :eek:
-
speriamo bene, sono propio curioso di vederlo dato che al cinema nn sono riuscito ad andare...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gaara80
Al cinema non l'ho visto, però tim burton lo adoro. Si deve prendere? :D
Guarda, detto da un fan accanito di Burton, ma veramente accanito eh, evitalo come la peste o prendilo solo come demo tecnica. Un film che non ha niente dello stile di Tim fatta eccezione per l'aspetto visivo, banale, scontato e senza ironia, l'unica vera delusione che mi ha dato Burton oltre al remake del Pianete delle Scimmie, e ti dico che già quello mi intratteneva di più :( Un fan di Burton dovrebbe lasciarlo perdere, un fan dei film disney stile Le cronache di Narnia potrebbe anche trovarlo decente.
-
Comprato questa mattina alla blockbuster, me l'hanno venduto in anticipo perchè amico con i vari impiegati del negozio :D
Non ho avuto tempo di provarlo il film, e la confezione è la medesima dei film disney, leggermente bombata con una slipcover molto bella da vedere: l'immagine del cappellaio in rilievo :cool:
Presente il solito bollino del piffero che non si può staccare :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tiziano1982
Comprato questa mattina alla blockbuster
scusami sai se è disponibile pure a noleggio da BB?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
scusami sai se è disponibile pure a noleggio da BB?
Grazie
No, dal primo giugno ;)
-
Facci sapere un tuo parere al più presto.
Grazie.;)
-
Visto giuto una 30ina di minuti, blu-ray favoloso, esattamente come tutti i titoli Disney, colori vivissimi, ottimi contrasti e dettaglio elevatissimo fanno di questo titolo uno dei migliori come comparto tecnico
P.S. Bellissima poi la confezione
http://www.pctunerup.com/up/results/...4_Foto0028.jpg
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tiziano1982
...P.S. Bellissima poi la confezione...
sì, infatti, con quel bollino sbattuto in primo piano, gli darei un bel quattro, giusto per essere di manica larga :rolleyes:
-
E lo so, cmq bella nonostante il bollino :p
-
visto al cinema in 3D.
comunque non posso che acquistarlo.
non avevo dubbi sulla qualità video di questo blu ray.
-
ma al di là di una votazione tecnica...artisticamente com'è?
adatto agli amanti del genere fantasy? poi chiaro che è soggettivo..però ne ho sentito parlare maluccio :-(