Visualizzazione Stampabile
-
Ho disattivato tutti i filtri e si vede un pò meglio il digitale, però si vedono ancora un pò di sfumature intorno alle immagini, proverò a configurarla meglio perchè è piena di impostazioni!
L'audio mi ha colpito subito, si sente proprio bene!!Paragonata ad un Samsung poi è 10 volte meglio..;)
Sono riuscito a testare gli Mkv e li ha letti senza problemi, la sorgente era un Hd esterno (non autoalimentato) formattato in NTFS..Anche i divx li legge tranquillamente.
L'xbox funziona a meraviglia..così a prima vista non ho notato scie o problemi di input lag.
Una nota negativa, anche se non molto importante, è che non legge l'ipod come ipod ma lo vede come periferica di massa USB. :rolleyes:
-
il comparto audio dei philips e' sempre stato una spanna sopra la media.
mi sembra l'unica casa che dedica un po di attenzioni a questo aspetto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da tmac12
L'ho provata pochissimo ieri..
comunque con il digitale terrestre e tutti i filtri attivati ho notato ogni tanto qualche scatto..non so se è dovuto alla configurazione o al segnale..
Premetto che non sono molto esperto ma sarei felice di fare tutte le prove che volete..c'è qualche programma x fare dei test più specifici tipo sul nero ecc??
Stasera aggiorno il firmware,provo DVD,blueray,divx,mkv,Xbox e la collego al pc..vi faro sapere
Hai fatto altre prove?
-
Che differenze ci sono tra i modelli:
che non riesco a capire?
-
il 7685 è il modello per euronics e il 7695 è il modello per expert.
hanno un comparto audio migliore (2x12 watt), il perfect natural motion, e qualche differenza estetica (colore, piedistallo, ecc...)
a questi si aggiungerà il 7655 per mediaworld.
-
Citazione:
Originariamente scritto da RohanKishibe
il 7685 è il modello per euronics e il 7695 è il modello per expert.
hanno un comparto audio migliore (2x12 watt), il perfect natural motion, e qualche differenza estetica (colore, piedistallo, ecc...)
a questi si aggiungerà il 7655 per mediaworld.
Giusto per curiosità, dove le hai trovate queste info, che io è un giorno che cerco e non ho trovato niente? :confused:
Altra cosa:
che differenza c'è tra il "Perfect Natural Motion" e l' "HD Natural Motion" ?
Quindi i modelli "alternativi" della serie 7605, sono da considerare migliori rispetto al modello base (appunto il 7605) ? :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da lona79
Giusto per curiosità, dove le hai trovate queste info
sabato sono passato al mediaworld della romanina e mi sono fatto una chiacchierata con il promoter della philips, che molto gentilmente (e, sorpresa, anche con competenza) mi ha spiegato molte cose sui nuovi filippi, tra cui questa.
Citazione:
Altra cosa:
che differenza c'è tra il "Perfect Natural Motion" e l' "HD Natural Motion" ?
in pratica sono entrambi processori che si occupano di interpolazione delle immagini, il primo riesce a processare un numero molto maggiore di pixel (il promoter mi ha parlato del "doppio")
Citazione:
Quindi i modelli "alternativi" della serie 7605, sono da considerare migliori rispetto al modello base (appunto il 7605) ? :confused:
beh, contando che il prezzo dovrebbe essere lo stesso, si.
-
Citazione:
Che differenze ci sono tra i modelli:
che non riesco a capire?
Credo siano le varie colorazioni.
Invece per i modelli 42pfl76/ 05, 95, 85, e 75 (K/02 hanno il tuner sat hd) (H/12 solo DTT), verificato sul sito tedesco.
-
Ma voi che sapete,
i modelli che finiscono con K/02 saranno disponibili in italia?
-
Qualcuno ha acquistato il 7605?
Come si comporta con i segnali televisivi (DT e/o SAT)?
Io ho avuto modo di vederlo in funzione con la classica demo..... letteralmente inguardabile, pieno di artefatti.
Sicuramente era attivato qualche meccanismo di interpolazione ma se quella era la sua efficacia posso solo dire che non si può comprare.
Dimenticavo era un 37 pollici.
Sono rimasto colpito negativamente perchè ero propenso all'acquisto ma mi sono dovuto ricredere.
-
Io ho avuto modo di guardarlo per bene e anche calibrarlo un attimino a casa di una mia amica che l'ha comprato due giorni fa.
In quella fascia di prezzo mi sembra un ottimo tv con il solito stile philips ben definito e contrastato
In un noto iper milanese, con un buono del 25% del listino, è costato 750 € (250 € di buono)
-
Che modello Sony può essere paragonato al Philips 7605 da 40"?
-
Citazione:
Che modello Sony può essere paragonato al Philips 7605 da 40"?
Come prezzo e prestazioni direi sicuramente ex700 o nx700
-
L'HO VISTO IL 7605 E MI HA DESTATO UNA BUONA IMPRESSIONE MA DEVO RIPASSARCI E FARE QUALCHE PROVA sono indeciso tra questo e lo sharp le810
scusate il maiuscolo non era voluto
-
Ciao ragazzi, confermate che il 7605 ha un decoder dtt hd? non ho trovato informazioni a riguardo.