Visualizzazione Stampabile
-
non e unevoluzione sara' come il qboxhd normale, solo che con l'uscita del mini anche il qboxhdsara aggiornato tramite un aggiornamento e tutto sara' migliore, quindi ti consigli di aspettare 1 mese, anche piu, e appena esce il nuovo fd vi tengo aggiornati di come va..:D
-
il nuovo firmware per il QboxHD è previsto in uscita per il 17 settembre
la prima versione basata sul nuovo kernel dovrebbe uscire il 17 quindi venerdi prossimo in anticipo rispetto alle mie previsioni .
come si dice in inglese Stay Tuned ....
-
Venerdì 17 al contrario delle superstizioni, dovrebbe essere il giorno fortunato per questo decoder dalle grandi potenzialità ma con le varie Fd finora uscite che non hanno sistemato i vari bug e falle che per il momento ha ancora.
Io ci credo..
-
non e che con questo si va dal giorno alla notte, ma si spera kmq in un miglioramento......
-
rimandato ancora di 1 settimana circa... sul from ufficiale potete trovare i logs e screen della nuova fd :)
-
mi è arrivata la newsletter .... dai che sembra una forza .... :)
-
-
..Stasera
Stasera dovremmo avere un nuovo QboxHd,
pare che viene rilasciata la nuovissima versione del firmware, almeno dalle fonti ufficiali.
Attendiamo con ansia..
-
-
sto provando il nuovo firmware, attualmente non e che sia ancora perfetto, ma molto meglio di prima sicuramente a presto per nuove infooo
-
se dio vuole mi hanno smesso di freezare i canali HD...
a me il decoder era sempre piaciuto...ora sembra molto valido...
note dolenti:
cambio canale lento
non va crooss epg
ma almeno abbiamo qualcosa che si accende (prima..qualche volta manco s'accendeva..si doveva staccare la spina e rimetterla) e ti fa vedere la Tv
-
si spera che con i futuri SD si risolva, ancora sono in fase di sviluppo...vedi la lingua italiana.....eheheh il fatto sta che non finiscono mai ad avere il top, ma certamente si va meglio di prima, ed è gia' un passo!
-
Quidi ? Lo prendo o no ? Non ho capito se ha dei problemi che ne inficiano il funzionamento :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da veneziana
note dolenti:
cambio canale lento
non va crooss epg
Pare che per il CrossEpg se fai una ricerca nei forum più specializzati ci sia già la soluzione.
Citazione:
Originariamente scritto da UltraRossoNero
si spera che con i futuri SD si risolva, ancora sono in fase di sviluppo...vedi la lingua italiana.....
Anche per la lingua italiana c'è già la soluzione
Citazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
Quidi ? Lo prendo o no ?
Se aspetti qualche altro pochetto e magari fixano questi piccoli bug è da prendere al volo
-
si, ho visto la correzione della lingua, non avevo tempo di postare :)