Che mi dite di questo sito?
http://www.bpm-power.com/product/456...HDR-CX505.html
Visualizzazione Stampabile
Che mi dite di questo sito?
http://www.bpm-power.com/product/456...HDR-CX505.html
In giro qualcuno non ne palra benissimo.
Mi sono fatto coraggio e ho appena ordinato la cx505 con borsa e cavo hdmi da mondoshop.it :D
Cx505? sul sito di mondoshop non la trovo???
ho preso questo kit:
http://www.mondoshop.it/videocamera-...th=488_498_501
Se ne palra fine settimana prossima, credo, per l'arrivo, ho pagato con bonifico.
Però la XR200 monta lenti CarlZaiss Vaio Sonnar... Tu dici che tutto sommato é meglio la 305? Allora se é come dici tu già che sono potrei stare sulla 505 non credi? Visto che costano quasi uguali... però c'é da dire aggrappandoti al tuo raggionamento di prima che é strano che la 305 costi uguale alla 505 quindi per compensare il costo secondo la tua teoria la 505 dovrebbe avere qualcosa in meno rispeto alla 505?
Apparte questo discorso mi attirano molto anche la JVC GZ-HM400 e la Panasonic MT60.
Che caccio compro??????????????????:cry:
secondo me andrebeb vista la differenza in low light tra la 505 e la 305
la 305 ha il grand angolo e stabilizzatore migliorato
Ma perché la 305 é più nuova della 505? Strano dalla sigla sembrerebbe il contrario...Citazione:
Originariamente scritto da Djandrea
Ma qualcuno che ne sa mi potrebe risovere questo mio dubbio riguardo le lenti che non sono più Zaiss ma sono SonyG???
E per quanto riguarda la JVC GZ-HM400 o la PANASONIC MT60 nessuno mi può dire se starci su o rimanere sulle Sony?
La 305 si che e' piu' nuova della 505, infatti ha nuovo obbiettivo e supporto sd. Ma ha un sensore piu' piccolo e tante altre cosette in meno della 505 (meno menoria, niente gps, niente ir, meno definizione delle foto, meno sensibilita' al buio e niente telecomando). Costano uguali di importazione parallela perche' la 505 la scontano molto piu' della 305.
Io alla fine ho scelto la 505, se proprio non mi soddisfera' per il grandangolo, prendero' una lente che ho gia' adocchiato.
Me lo potresti dire che tipo di grandangolo é? Così se dovessi optare per la 505 cosa che molto probabilmente farò (visto che sono andato da mediaworld e me l'ha consigliata anche l'addetto, tenendo anche conto che costa 1099€ e io la pago 660 e anche a rate...) potrò aggiungerlo anch'io alla videocamera. Ma come grandangolo anche se non é come la 305 ma é alla pari dell'XR200? Comunque faccio un buon acquisto allora con questa 505?Citazione:
Originariamente scritto da ginopilotino
Volevo in ultimo dire che quello di MEdiaworld mi ha anche detto che la Sony monta le lenti SonyG nei nuovi modelli di fascia medio/alta, secondo voi può essere vero?
Mi sono segnato i vari modelli di lenti sony e sono andato a cercarle in giro. Ce n'e' per tutti i gusti. Poi ci sono le compatibili. Spero pero' di accontentarmi dell'obbiettivo cosi' com'e'.
La xr200 ha un grandangolo leggermente migliore, ma in modo praticamente impercettibile.
Allora s devo prendermi la 305 per poi dovermi prendee le lenti a parte per un grandangolo tanto vale che mi prendeo la nuova CX550 ch l'ho trovata a 850€ e ho tutto quello che mi serve e non slo il grndangolo, non redi?Citazione:
Originariamente scritto da ginopilotino
Alessandro Sabatino, in questo Forum le quotature integrali sono vietate. Quelle fatte sul post immediatamente precedente sono anche del tutto inutili.
Sei cortesemente pregato di editare quelle che hai fatto nei post #23, #25 e #27, rimuovendole o riducendole al minimo indispensabile.
Per il futuro sei pregato di utilizzare il tasto "Risposta Rapida" o il tasto "Rispondi", invece che il tasto "Quota".
Nella sezione Palestra troverai, in evidenza, un tutorial su come vanno fatte. Ti consiglio di leggerlo con attenzione.
Grazie.
Se ti serve assolutamente il grandangolo si, anche se poi, inevitabilmente hai uno zoom inferiore. Cmq zitto zitto sei salito di altri 200 euro, come minimo. Se spendi un altro po' di piu' hai una tm700, un po' di piu' ... e non finisci mai :)
Datti un tetto massimo di spesa e regolati con quello.
Per curiosita' mi dici dove la trovi a 850 euro? Iva compresa?