Deinterlacer è notoriamente il punto debole dei panasonic, come fai a dire che sono i migliori in SD?Citazione:
Originariamente scritto da alexforer
Visualizzazione Stampabile
Deinterlacer è notoriamente il punto debole dei panasonic, come fai a dire che sono i migliori in SD?Citazione:
Tornando ai videogiochi,per l'Xbox360 quale va meglio?
Stando alle prove di af quest'anno il deinterlacer è migliorato.Citazione:
Originariamente scritto da Sigur
Tanto da essere i migliori in SD, oppure l'elettronica è ancora un gradino sotto LG e Samsung?Citazione:
Originariamente scritto da Picander
in SD credo che sia meglio LG per via del deinterlacer ottimo, sul pana avrai sempre degli artefatti con materiale interlacciato ;) per il resto sono lì, panasonic un po' più affidabile e con una qualità generale leggermente superiore
Allora: Come qualità del nero in SD forse panasonic perde ma come qualità immagine mi pare di leggere anche da altri possesori che panasonic è migliore (anche se un confronto approfondito con LG non ne ho mai visti).
Poi se mi fai il confronto con un panasonic G20 vorrei tanto vedere se LG è superiore! (Soprattuto per questo anche nei primi post ti ho consigliato di aumentare un pò il tuo badget per avere tutte le funzionalità che puoi trovare oggi) poi vedi te.
Dal primo post se è vero che LG te lo danno a 399€ allora io non avrei pensieri prendi quello! (tieni conto che poi non hai il top tutto qui)
--doppio post--
non è questione di nero e contrasto, con segnali SD è importante lo scaler e il deinterlacer, su LG sono ottimi entrambi, su panasonic il deinterlacer ha parecchi problemi, per cui crea falsi contorni e immagine poco pulita in genere. Per questo si dice che in SD è migliore LG, poi per il resto panasonic può anche essere superiore, non so quanto sui modelli hd ready...Citazione:
Oggi tornerò per un ultimo confronto tra i due modelli,per chi lo già comprato come posso impostare al meglio il pj350?
E confrontando i modelli LG HDready con i FullHD il segnale in SD è buono per entrambi o si nota una qualità maggiore degli HDready?
Qualcuno ha visto la differenza con i propri occhi?
E' ormai forse l'unico dubbio che mi è rimasto,prendere un FullHD o un HDready?
questo è grossolanamente falso. A parte che non capisco come faccia un deinterlacer a creare falsi contorni (effetto dovuto dall'edge enhancement, che si può regolare ed escludere), mi chiedo se hai visto veramante un panasonic in sd.Citazione:
Originariamente scritto da clapatty
La qualità dello scaler è buona, e il deinterlaccio semplicemente non aveva la modalità film.
Tra l'altro secondo la prova di af digitale sulla serie di quest'anno il deinterlaccio funziona anche in modalità film.
In merito al confronto non c'è alcun dubbio che la qualità di pannello (durata, resistenza allo stampaggio, contrasto) e quindi di immagine sia superiore nel Panasonic.
L'lg va bene se cerchi un plasma a buon mercato.
Alla fine ho ordinato il Pj 350,e con la differenza risparmiata mi prenderò un lettore blu ray,forse il BD 560.Per l'Xbox360 quale uscita mi conviene usare?