Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da pattagarrau
il video in hd che hai visionato è un mkv con audio ac3?
hai la possibilità di provare mkv 720p o 1080p superiori a 4 gb per vedere se li legge e se vanno a scatti.
mettendo in modalità gioco hai la possibilità di variare le impostazioni video tipo luminosità .colore ecc.
grazie
Non ho una chiavetta usb superiore ai 4gb, la capacità è di 4b. Comunque dopo posso provare un dorama in .mkv e vedere se è visualizzato correttamente.
Tra poco controllo se la modalità gioco si può personalizzare ;)
-
Ragazzi ho utilizzato questa guida per configurare la mia tv: http://www.dday.it/redazione/904/Gui...elevisore.html
Sempre nello stesso sito c'è uno speciale che analizza la tv in ambito gaming, hanno pubblicato una lista di alcune tv, sui comportamenti di refresh per quanto riguarda la modalità game, c'è anche una tv Philips della serie 5000, ebbene è valutata al massimo, con 5 punti.
Ho appena terminato la configurazione tramite quel programma "Regolo"
ora provo a giocarci un po' e vi dico le mie impressioni.
-
Ciao Ryo!! Ho preso la tv proprio ieri ma non ho potuto ancora guardare bene il tutto.. comunque devo dire che è fantastica rispetto alla samsung è davvero un passo avanti come qualità immagine!! ora sto giocando a final fantasy xiii in hdmi con l'xbox è uno spettacolo :cincin:
-
ciao andre anch'io sono un xboxiano sto per acquistare un 37"
volevo informazioni sull' input lag , ci sono problemi con i giochi soprattutto tipo cod.
e se mi puoi dire se accetta chiavette o hdd ntsf ed mkv 720p 0 1080p
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andre699
Ciao Ryo!! Ho preso la tv proprio ieri ma non ho potuto ancora guardare bene il tutto.. comunque devo dire che è fantastica rispetto alla samsung è davvero un passo avanti come qualità immagine!! ora sto giocando a final fantasy xiii in hdmi con l'xbox è uno spettacolo :cincin:
Congratulazioni ;)
Poi fammi sapere che impostazioni video hai utilizzato. Io grazie a quella guida (REGOLO) sono riuscito ad avere dei settaggi "ottimali", poi comunque ho risettato io un po' il colore e la nitidezza.
Prova a mettere la modalità Gioco.
Fammi sapere! ;) ciao ciao!
-
altra domanda x i possessori:
il tempo di accensione è lungo come x la serie 04 (12-14 secondi) o hanno migliorato le cose?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jess
altra domanda x i possessori:
il tempo di accensione è lungo come x la serie 04 (12-14 secondi) o hanno migliorato le cose?
credo che ci metta di meno rispetto ai 12-14 secondi.
-
ehi ciao.. dunque l'accensione ci mette sui 6-7sec circa non di più domani cronometro eheheh. Comunque per i settaggi domani sperimento magari purtroppo in settimana non ho molto tempo per queste cose! Ryo ho provato appunto la modalità gioco oggi.. hai ragione i colori sono accesi, però non mi dispiace....! ho avuto però un problemino di suono con l'hdmi con guitar hero dopo aver giocato a final fantasy senza problemi, praticamente dopo un tot di minuti mi sparisce l'audio mentre suono! e per farlo tornare devo schiacciare mute e abbassare il volume... :eek: ho aggiornato il software ma niente.. in tutte le porte hd della tv fa cosi.. se metto il cavo component tutto ok invece. Ho scritto all'assistenza vediamo cosa dicono. mi sembra strano che con final fantasy tutto perfetto due ore e più ci ho giocato e non è successo niente e invece con guitar hero ciao.. e l'ho provato sull'altro tv con l'hdmi e non c'è la perdita audio... mah... :rolleyes:
Pattagarrau di imput lag non ne ho visto..ho provato forza3 ma cod non ce l'ho mi spiace! la chiavetta devo ancora provare invece!
-
Citazione:
ehi ciao.. dunque l'accensione ci mette sui 6-7sec circa non di più domani cronometro eheheh. Comunque per i settaggi domani sperimento magari purtroppo in settimana non ho molto tempo per queste cose! Ryo ho provato appunto la modalità gioco oggi.. hai ragione i colori sono accesi, però non mi dispiace....! ho avuto però un problemino di suono con l'hdmi con guitar hero dopo aver giocato a final fantasy senza problemi, praticamente dopo un tot di minuti mi sparisce l'audio mentre suono! e per farlo tornare devo schiacciare mute e abbassare il volume... :eek: ho aggiornato il software ma niente.. in tutte le porte hd della tv fa cosi.. se metto il cavo component tutto ok invece. Ho scritto all'assistenza vediamo cosa dicono. mi sembra strano che con final fantasy tutto perfetto due ore e più ci ho giocato e non è successo niente e invece con guitar hero ciao.. e l'ho provato sull'altro tv con l'hdmi e non c'è la perdita audio... mah... :rolleyes:
Pattagarrau di imput lag non ne ho visto..ho provato forza3 ma cod non ce l'ho mi spiace! la chiavetta devo ancora provare invece!
Strano, io non ti posso dire niente a riguardo perchè ho attaccato le console all'implificatore tramite cavo ottico. Vedi cosa ti dice l'assistenza. Io ho messo modalita GIOCO e poi settato tramite "REGOLO" e poi per alcune cose ho fatto io. Facci sapere ;)
-
Strano esatto... se fosse un problema dell'hdmi lo farebbe con tutti i giochi, se fosse un problema della porta le altre dovrebbero andare... sono giunto alla conclusione che.. è il gioco in se che va in conflitto con il software hdmi della tv anche se aggiornato...! domani faccio sapere qualcosa se rispondono, comunque ripeto col component nessun problema.. anche perchè la tv funziona perfettamente!
-
Ciao! anche io sono interessato a questa tv! Come si sente l'audio? ho letto ke ha una potenza audio di 40watt! Si sentono?
Per quanto riguarda le pendrive usb, vorrei sapere se legge gli hard disk con formattazione NTFS! insomma , se legge file piu grandi di 4gb! fateci sapere! è importante!
-
Citazione:
Strano esatto... se fosse un problema dell'hdmi lo farebbe con tutti i giochi, se fosse un problema della porta le altre dovrebbero andare... sono giunto alla conclusione che.. è il gioco in se che va in conflitto con il software hdmi della tv anche se aggiornato...! domani faccio sapere qualcosa se rispondono, comunque ripeto col component nessun problema.. anche perchè la tv funziona perfettamente!
Io ho attaccato la 360 in VGA, in component credi che sia migliore? Non ho la 360 con la presa HDMI.
-
Ciao dunque in giro si dice che l'ordine dal migliore al peggiore è questo:
1. HDMI
2. VGA
3. Component
4. Composito
Io sinceramente col vga non ho provato.. penso cambia di poco la cosa quindi se ho già il vga non prenderei mai il component, io ce l'avevo insieme a quello hdmi perchè era già compreso nella confezione dell'xbox...! comunque la philips mi ha risposto "Ci scusiamo per l'inconveniente deve trattarsi di un piccolo bug del software e le chiediamo di avere pazienza essendo un Tv commercializzato da poco e che quindi si possono presentare queste piccole problematiche da affinare nel software." Prima ho giocato a Gears of war e a assassin's creed in hdmi nessuna perdita audio sembra proprio riguarda solo guitar hero 5.. mah! Ah ho calcolato quanto impiega a acecndersi, 9,67 secondi :)
L'audio è buono.. nel senso quanto può essere buono per una tv con il suo audio incorporato...! La chiavetta superiore a 4gb devo ancora provarla...
-
Citazione:
c Ah ho calcolato quanto impiega a acecndersi, 9,67 secondi :)
.
é troppo lento,se ci avesse messo 9,5 secondi lo avrei comprato subito,mi potresti dire quanto ci mette a spegnersi perchè se ci mette meno di 4,99 secondi magari cambio idea :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da pomiss
é troppo lento,se ci avesse messo 9,5 secondi lo avrei comprato subito,mi potresti dire quanto ci mette a spegnersi perchè se ci mette meno di 4,99 secondi magari cambio idea :D
eheheh a spegnersi ci mette meno di un secondo quindi fossi in te ci penserei su facendo due calcoli e qualche funzione matematica ideale per la tua idea di accensione e spegnimento tv:D