Visualizzazione Stampabile
-
bè a questo punto se faresti a tappe gli acqusti, meglio oggi un marantz sr5004(ce l'ho io ed è ottimo sia per ht che musica,ovvio non posso paragonarlo con quello che c'è in taverna,ma fa egregiamente il suo),che ha di suo un buon rapporto qualità-prezzo-prestazioni.Come centrale un b&w htm62 andrebbe bene,se ti piace b&w
-
quindi mi dici che onkyo sia la migliore?sopra yamaha,harman,denon,marantz..........ecc? senza contare preferenze..
-
non ho detto onkyo sia il migliore,avevo proposto il 508 per via di tutti i componenti e stare nei 1000€.
Poi hai detto "se volessi comprare un buon ampli ora,ed abbinarci solo il centrale", cosi ti ho proposto il marantz sr5004 che è di fascia superiore all'onkyo 508,e se ti piace b&w il centrale htm62,poi prenderai i surround e sub
-
quindi indichi marantz come ampli?è molto valido a tuo parere?poi cosa diresti di abbinarci? come ti ho detto sarei più mirato a comprare a pezzi per avere qualcosa di meglio...componimi un bel sistema da fare....
-
bè il sistema come ho in sala,ottimo sotto tutti i punti di vista
-
col marantz si può abbinare anche indiana line,wharfedale dal costo inferiore,diciamo con più o meno 1000€,si crea un buon sistema di tutto rispetto
-
senza scendere di qualità, volevo se possibile aggiungere una preferenza .siccome ho un arredo moderno,preferivo un qualcosa di nero oppure bianco come altoparlanti,meglio se lucidi.(comunque va bene anche se non lucido)..:D chiedo troppo?
poi passando all'amplificazione, alternative valide in questa fascia,da confrontare per qualità e funzioni cene sarebbero?
-
i miei difusori sono tutti neri lucidi o black gloss,ma tutte le case hanno diffusori neri e varianti.Come alternativa al marantz sr5400, c'è denon 2310,onkyo 707,yamaha 765,cambridge 540r,pioneer 1019 o 919,harman kardon 255 o 355,diciamo c'è una buona scelta di valutazione.
-
grazie mille per la risposta, intanto mi guardo con calma tutte le schede di questi prodotti, per vedere se qualcuno ha funzioni particolari che mi fanno gola...a me piace tanto il suono di harman kardon (in hifi ma non so se in questo campo sia valida), ma se dici che siamo sullo stesso livello cerco di non farmi influenzare dalla preferenza, guardando più alle funzioni e varie...
-
ho dato una bella occhiata, sembra tutto molto valido...quello che vale ora è la reale qualità, ma nessuno di questi supporta hdmi1.4?
io ero indirizzato su marantz..poi ripeto come prova ascolto a confronto ?
-
non ti impuntare dell'hdmi 1.4,perchè la 1.3 ha le carte in regola per il 3D,e sembra che il marantz sr5400 supporti il 3D,se t'interessa