E' l'unico eccome (la garanzia è Italia), e ripeto: siamo OT.
Gli SV685D stanno esaurendosi, da quello che so, dato che a settembre-ottobre (pare settembre, ma qualche ritardo è sempre possibile) arrivano i cell tv.
Visualizzazione Stampabile
E' l'unico eccome (la garanzia è Italia), e ripeto: siamo OT.
Gli SV685D stanno esaurendosi, da quello che so, dato che a settembre-ottobre (pare settembre, ma qualche ritardo è sempre possibile) arrivano i cell tv.
probabilmente Onslaught, non hai mai videogiocato con i 200hz attivi, combattere con artefatti video e lag è decisamente sgradevole.Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Veramente l'ho fatto, e no, non tutti gli algoritmi provocano artefatti (non esistono "i 200Hz": ogni casa ha un algoritmo proprietario), come anche non tutte le tv hanno lag alto con i 200Hz attivi (era proprio quello il punto).
Giocare a 1920 x 300 / 400 linee, personalmente lo trovo tremendo (plasma tutta la vita allora).
su questa parte posso essere d'accordo, io vengo dall'esperienza samsung che ha anche un'algoritmo di motion compesation abbastanza customizzabile e, ben settato, introduce sia lag che artefatti.Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
a quanto so quello del philips non è neanche customizzabile, quindi non mi aspetto un comportamento diverso o migliore.
del toshiba non so, e non ne parlo.
Molto dipende dall'efficacia dell'algoritmo: i migliori sono sony e toshiba, per quanto mi riguarda (toshiba, avendo lo scanning backlight e configurazioni separate per scanning backlight e frame interpolation, permette una regolazione decisamente ottima, tra risoluzione e fluidità non eccessiva).
Dove???:eek:Citazione:
Originariamente scritto da legolas119
Intendeva il 46" eh, e comunque, cortesemente, rimaniamo in topic: non è una discussione sui prezzi, ed invece mi pare lo stia diventando.
Scusate, faccio ammenda, ma la:eek: può rimanere?