Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da |UVI|
nemmeno io, di tutti i MW della mia ona, nessuno ce l'ha a disposizione.
A questo punto credo che ripiegherò sul 46sv685d
Dovrebbe arrivare domani o al massimo marted' (cos' mi hanno detto per telefono...)
Mi fareste un favore se qualcuno che abita vicino a un MediaWorld lo andasse a vedere e mi postasse le impressioni...Io sono del Molise e qui non abbiamo MW, quindi dovrei farmi un bel viaggio fuori regione solo per andarlo a vedere (e se ce l'hanno esposto...) ed eventualmente prenderlo...
-
Ciao a tutti,
Si anche io mi aggiungo alla discussione, le caratteristiche sulla carta sono piuttosto allettanti (tranne la risposta di 7ms...), ma non si sa ancora bene come sia la resa effettiva.
ringrazio chiunque abbia nuove informazioni.
tra l'altro ho notato altre due interessanti prezzi e grandi schermi SAMSUNG Plasma 50” PS50B530 e LG Plasma 50” 50PK250 entrambi a 790 (e t rendono in buoni 237), in pratica 500 euro per un 50 pollici fullhd, anche se al plasma percui non ottimale per i videogame... cosa ne pensate?
Ale
-
anche a me hanno detto che arriva martedi...ma cmq era prenotabile..solo che volevo vederlo...
vi faro' sapere...
-
Quello che lascia perplessi, confronti con i prezzi degli altri tv della stessa offerta a parte, è proprio il fatto in se che un tv led Toshbia, led edge, 55 pollici, 200hz NUOVO PRODOTTO, appena uscito, costi 1490 con bonus card da 450€...
Che sia un bidone colossale di cui vogliono liberarsi subito?
Citazione:
Originariamente scritto da db27
anche a me hanno detto che arriva martedi...ma cmq era prenotabile..solo che volevo vederlo...
vi faro' sapere...
Scusa di dove sei tu, dov'è che te lo fanno prenotare e che arriva sicuro martedì?
Comunque se qualcuno riesce a vederlo posti subito, anche solo qualche impressione personale...
-
Non escludo che possa trattarsi di un prodotto civetta per farti andare la e poi farti acquistare qualcos'altro, il fatto che non si riesca a vedere porta a pensare proprio questo. Mi hanno anche risposto che se anche l'avessero avuto in magazzino, difficilmente sarebbero riusciti ad esporlo per via delle dimensioni ...mi sembra una motivazione poco credibile. Aspettiamo e vediamo
-
ragazzi
io sono stato ieri al Mw di Pesaro
Il toshiba 55wl753 nn è disponibile e il commesso ha detto che non arriverà...peccato
Volevo ripiegare sul 52" sharp : colori bellissimi, una bianco pauroso ma confronto ai FULL LED di altre marche è profondo il doppio!!! quello è l'unico difetto che puoi sembrare una cavolata ma per quando mi riguarda conta parecchio!
Non essendo esperto nel settore cosa mi sapete dire del 60" pollici LG plasma???
scusate l'ignoranza ma la tecnologia plasma non era stata abbandonata?
che differenze ci sonoconfrontandolo con un Led (tipo Sharp o Thosiba) ?
Ho notato che è molto sottile e mi piace davvero tanto...
Grazie per i consigli (Marco da Riccione)
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcod
ragazzi
io sono stato ieri al Mw di Pesaro
Il toshiba 55wl753 nn è disponibile e il commesso ha detto che non arriverà...peccato
Mmmhh, forse è vero il fatto del prodotto civetta, vai là per prenderlo non lo trovi e ripieghi su un altro tv....
Come spiegare altrimenti il fatto che un tv che fa parte proprio di questa promozione valida solo 9 giorni non arriverà?
Comunque a me hanno detto che arrivava in settimana, vedremo...
-
Io sono della pr di Teramo e sono stato giovedi all'iper di Colonnella..
non avevano ne lg 60 pollici ne il toshiba...ed altri li stavano mettendo al momento..
mi ha garantito che arrivava oggi o domani...e che se volevo potevo prenotarlo(era il responsabile) e che mi ricontattavano all'arrivo..io gli ho detto semplicemente che volevo prima vederlo e che siccome abitato li vicino ci tornavo tra oggi e domani...
vi faro' sapere....
sarebbe una semi truffa...
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcod
scusate l'ignoranza ma la tecnologia plasma non era stata abbandonata?
Non è stata abbandonata, almeno non da tutte le aziende, il plasma che io sappia ha costi di produzione maggiori degli lcd e quindi margini di guadagno inferiore, è questo il motivo per cui molte aziende hanno puntato sugli lcd piuttosto che sui plasma, non di certo per la qualità.
Comunque il maggior e miglior produttore di plasma rimasto sul mercato credo sia panasonic.
-
MW Verona...
Ciao R agazzi, sono nuovo ... mi inserisco per confermarvi che anche al MW di San Giovanni provincia di Verona non è ancora arrivato...non mi hanno dato notizie certe...non sanno nulla.
Però avevano esposto lo stesso modello non da 55 ma da 46 pollici. Io non me ne intendo granchè ma posso dirvi che paragonato ad altri esposti, tipo Samsung, Sony, Lg, faceva la sua bella figura.
Per quel che ho potuto notare si vede veramente bene.
Per quanto riguarda l'estetica posso dire che è molto bello, moderno, profondità 5 mm quindi chi volesse appenderlo direi che è ottimo.
Se qualcuno vede quello da 55 accesso posti, thk!!! CIAO!!!
-
Mancano 5 giorni alla fine della promozione e neanche sul sito online di MW è disponibile, ormai sono quasi certo che nn arriverà mai...Che sola!
-
Citazione:
Originariamente scritto da mm74
Però avevano esposto lo stesso modello non da 55 ma da 46 pollici.
Sei sicuro che era la serie WL?Perchè anch'io ho visto i 46 della Toshiba ma erano gli SL e i VL.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
Sei sicuro che era la serie WL?Perchè anch'io ho visto i 46 della Toshiba ma erano gli SL e i VL.
Caspita...mi sa che hai ragione, cmq l'aspetto esteriore non dovrebbe cambiare, come si vede non lo so, certo che pa..e!!...fanno una promozione e poi non ci sono le tv....stasera riprovo a passare e vi tengo aggiornati, ciao!!!
-
no no sicuro e' la serie wl...
oggi vado a prenotarlo a fiducia...all'iper dove vado io ne arrivera' solo uno...e lo posso bloccare ci sono stato ieri..
la scelta e' solo tra il Toshiba o Lg 60 pollici....
-
CIAO A TUTTI
HO SEGUITO CON MOLTO INTERESSE LA VOSTRA DISCUSSIONE
STAMANE HO CHIAMATO AL PUNTO VENDITA DI CASORIA, COSA STRANA MI HANNO DETTO LA STESSA COSA
E' IN ARRIVO SOLTANTO UN PEZZO.
SARA' NA BUFALA DI MEDIAWORLD??