Non mi sembra una ragione sufficiente per sconsigliarli. Samsung fa molta pubblicità, ma è anche il più grosso produttore di pannelli LCD.Citazione:
Originariamente scritto da giannia2005
Visualizzazione Stampabile
Non mi sembra una ragione sufficiente per sconsigliarli. Samsung fa molta pubblicità, ma è anche il più grosso produttore di pannelli LCD.Citazione:
Originariamente scritto da giannia2005
quale catena il 46b6000 a 999 ? anche in pvt
Wish , in quale catena si trovera a 999€ ?
Grazie !!!
avete PM
una settimana fa sono andato a casa di amici e ho visto il B6000 40 pollici con sky hd.
Non era male,ma cmq credo di aver cambiato strategia.
Penso di prendermi un tv dai 42" ai 50".
Diciamo che punto al risparmio perchè tra un paio d'anni vorrò aggiornarmi con la tecnologia 3D,quindi è inutile spendere troppo adesso.
penso andrò su un budget intorno agli 800€ e prenderò in considerazione anche CCFL e magari qualche plasma quando riuscirò a vederi inseme a una sorgente degna di nota.
Se vuoi risparmiare, un ottimo rapporto q/p ce l'hanno i sony ex402 (ccfl), samsung C650 (ccfl) e toshiba sl733 (led edge). Il sony è solo 50hz.Citazione:
Originariamente scritto da Contetsl
Non ci sono i 42", 20" o 46" (io andrei sul 46 a meno che non sei a meno di 2m).
Cerca di guardarli e decidi.
Il sony lo avevo scartato proprio per i 50hz ;)
Di toshiba stavo anche vedendo l'xv733,un CCFL di ultima generazione,il 46" lo trovo intorno agli 800€.
Il problema è che questi toshiba non si trovano esposti....
800 euro per un 37" che ha attirato la mia attenzione (ed era fra i tuoi candidati): LG 37LE5308.
Ordinato ieri su monclick, ti farò sapere nei prossimi giorni.
un lcd da 37" già ce l'ho :D e il 47" di questo modello costa troppo...
Il VL/SL733 lo consiglio ad occhi chiusi. Gli altri, i modelli più vecchi ccfl no.Citazione:
Sony prova a guardare offerte dei V e W dell'anno scorso che erano cmq ottimi in SD.
L' SD mi interessa ancora meno del 3D.:)
Vedo tutti film in alta definizione e gioco con la ps3 o xbox entrambe collegate tramite hdmi.
Se mi capita di vedere la tv "pubblica" lo faccio da 3 metri di distanza quindi certe imperfezioni neanche le noto.Mentre per gli le altre sorgenti sta a circa 2 metri.
il Toshiba XV7 se non sbaglio è + nuovo rispetto ai modelli di cui parli tu.
Ok, allora non lo consco :)Citazione:
Fatti qualche giro e guarda cosa ti piace.