Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da mesor8
Non ti preoccupare dell'offerta, se chiedi un preventivo t trattano bene.. il signore è molto gentile io alla fine ho preso le diamond 10 e sono uno spettacolo... so che le crystal vanno bene per quello che costano... se non hai molte pretese sicuramente la serie 2 modello 40 sono nettamente migliori delle vardus... l'unico consiglio che posso darti è di stare attento all'accoppiata centrale e front... non devono essere sproporzionati altrimenti devi fare mircoli per tararli con l'ampli (questo se scegli un centrale diverso dai frontali)!fammi sapere;)
ciao bello, intanto grazie per aver risposto ;)
per le CR mi ispirava il fatto che vanno molto bene anche musicalmente.
Per il centrale, se prendo questa serie, prendo il centrale della stessa serie Crystal (che lo hanno a catalogo).
Ti farò sapere.
-
Io ho ascoltato sia le IL hc che le Vardus vr-400 e alla fine ho optato per queste ultime:D . Devo dire che suonano bene sia in ambito musicale che HT...sono soddisfatto della robustezza e della qualità costruttiva sempre in relazione al rapporto qualità-prezzo!In HT è necessario abbinare un buon sub, anche se le vardus 400 sentono meno la sua assenza.;)
-
ascoltate oggi le vardus da un mio amico,e sinceramente non sono niente male,non immaginavo suonassero bene,perchè non le avevo mai ascoltate,buon rapporto qualità-prezzo-prestazioni,l'impianto era composto dal marantz sr5400+rotel rmb 1075,front vardus400,vrc1,surround vardus200 e sub cht 12r.
Per me sono ottime soluzioni e senza svenarsi, per impianti in sale di mediamente di 20-30 mq