ehhh al max arrivo a 550 ma cosa cambia con la hf200?Citazione:
Originariamente scritto da Djandrea
Visualizzazione Stampabile
ehhh al max arrivo a 550 ma cosa cambia con la hf200?Citazione:
stabilizzatore attivo come la panasonic migliore definizione e nitidezza
( fa parte della serie nuova)
cmq sec me la sd60 è l migliore qualità prezzo
di notte batte pure questa da 600
Confermo... e confermo anche la questione colore si nota subito che migliora... non so che dirti... l'unica cosa che gli manca è lo zoom della pana...Citazione:
di notte e leg pèeggio la canon ma bho
conta che sono 200 euro in piu
ci penso un pochino ma devo dire che la panasonic è il prodotto senza dubbio migliore come qualità/prezzo.. ha uno zoom imbattibile su quella fascia di prezzo e incondizione di scarsa luce è la migliore...la 306 costa un po troppo per me altrimenti forse sarebbe la migliore, la hf200 invece anche se si vede meglio e ha i 24 m/bit ha il problema dello stabilizzatore... quindi credo che alla fine sceglierò panasonic...
e fai bene ;)
Io ,in questo video, preferisco la sony..
http://www.youtube.com/watch?v=LUpL_...os=0cPzVR3kBCc
Beh però stiamo parlando di tutt'altre videocam. che costano anche il doppio di quelle in oggetto del topic.Citazione:
Originariamente scritto da minni
Scusate l'ignoranza!!!!
Ma che ignoranza figurati io non ci capisco un tubo di videocamere e sto da circa un mese a fare testa o croce su quale prendere e soprattutto SE prenderla ;)Citazione:
guarda siamo off topic ma dico la miaCitazione:
io l'ho provate tutte e 2 e non ho notato questi colori strani nella panasonic
.... mah
Citazione:
Originariamente scritto da slack81
non capisco...
ma il filmato è stato fatto nello stesso momento con le 2 videocamere attaccate su un supporto?
perchè è innegabile che sia lo stesso filmato. la bambina fa gli stessi movimenti.
Il filmato è girato sicuramente nello stesso momento.
Cmq non mi piacciono affatto i colori della panasonic in quel filmato, anche se devo dire ho visto filmati fatti con la tm60 che erano molto migliori. Bella la sony. Ma cmq parliamo di altri budget
devi vederli sul tuo televisore se ti soddisfano (anche io prima ero scettico sui colori Panasonic ma poi ho cambiato idea)Citazione:
Originariamente scritto da FEd3ricO85
una cosuccia.
avevo una hc27 sony minidv che usa le batterie serie np-fpxx di cui ne ho 2 (1 originale ed una compatibile)
secondo voi posso riutilizzarle per la cx155 anche se dalle specifiche sono le np-fvxx.
se cosi' fosse andrei sulla sony. altrimenti sarei propenso a provare la sd60