Assolutamente no, sono stato chiarissimo.Citazione:
Originariamente scritto da biramarro
Sei tu che non sai leggere.
Non hai capito proprio niente e comunque 'Chi spinge l'asino non porta soma', per cui la chiudo li.
Visualizzazione Stampabile
Assolutamente no, sono stato chiarissimo.Citazione:
Originariamente scritto da biramarro
Sei tu che non sai leggere.
Non hai capito proprio niente e comunque 'Chi spinge l'asino non porta soma', per cui la chiudo li.
Appunto, informati prima di scrivereCitazione:
Originariamente scritto da gabba
Qui c'è il link al sito di Sky italia,
http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/index.shtml
Come puoi vedere sul sito c'è l'offerta a 49 euro che è riservata ai nuovi abbonati.
Poi di fianco, nel rettangolino azzurro c'è scritto 'sei già cliente sky?'
Se ci clicchi e scorri nel menù a tendina vedrai che in fondo c'è l'offetra Sky Hd, e 'c'è scritto testualmente:
'Guarda i tuoi programmi preferiti con l’emozione dell’Alta Definizione: attivare SkyHD costa solo 59€, con la SKY Digital Key inclusa nel prezzo!'
Come ho già scritto al tuo collega 'Chi spinge l'asino non porta soma' per cui anche con te la chiudo qui.
Mi spiace che per colpa di qualche analfabeta polemico la discussione si riempia di inutili messaggi ot.
Speriamo che i successivi post tornino nel decoro del buonsenso e della buona educazione.
Non ho parole. Parli di buon senso ed educazione tu che sei un novello del forum e tuttavia in 22 post hai già insultato più di un utente e dai cattiva informazione.... infatti io, senza bisogno di clickare il mouse davanti allo schermo come suggerisci tu, sto nel mondo ed in questo mondo mio padre vede sky hd+ Dk a 49€. D'accordo che non ci senti e praticamente hai pure dato del bugiardo a mio padre e ciò non mi interessa, ma lo ripeto perchè ciò che invece deve interessare è rispondere a chi insulta gratuitamente e fa cattiva informazione.Citazione:
Originariamente scritto da Marcello71
Ora anche per x è finita qui.
Molti saluti... a tutti gli utenti naturalmente!;)
Oops... errata corrige
Chiariamo io non insulto nessuno.Citazione:
Originariamente scritto da gabba
Se non sai leggere vai a scuola.
Se proprio non capisci sei analfabeta e ignorante, confermo.
Se c'è scritto Sky a 49 euro fino al 31 agosto significa che firmi un contratto nel quale sei tenuto comunque a pagare un anno intero, fino al 31 agosto a quella cifra, per i restanti mesi al prezzo intero che dovrebbe essere molto più alto.
Ripeto BASTA LEGGERE.
Sky a 49 euro fino al 31 agosto altrimenti Sky per chi è già abbonato è a 59 euro.
Io ci sento e non ho dato assolutamente dato del bugiardo a tuo padre.
Lui può anche aver acquistato il pacchetto sky PER NUOVI ABBONATI A 49 EURO FINO AL 31 AGOSTO.
Sei distratto o analfabeta ripeto: hai quotato una mia frase che dice che Sky per i vecchi abbonati è a 59 euro e dici che sbaglio perchè è a 49 euro sei in totale errore.
Riguardati la quotatura. poi se insisti ovviamente senza offesa ci fai solo la figura del misero infatti chiunque può controllare e verificare che scrivi a vanvera.
Questo per chiarire.
E comunque lo ripeto sei OT.
Chiedo scusa a tutti gli utenti che leggono il thread cercando degli aiuti o dei consigli o viceversa per aiutare e/o consigliare, dato che in alcuni precedenti post si è parlato di altro (purtroppo tutte chiecchiere inutili fuori tema, o.t.).
Rileggendo le regole del forum avevo dimenticato un metodo per risolvere i problemi simili: ignorare l'utente.
Infatti gli utenti che anzichè considerare il forum come uno strumento per imparare e farsi insegnare nonchè consigliare e farsi consigliare, quegli utenti che considerano il forum uno strumento per sproloquiare a casaccio di argomenti completamente fuori tema, sono ignorati.
Metodo semplice e sbrigativo.
discussione chiusa per manutenzione