Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da digimau
IO credo che ormai criticare i tempi di sviluppo di GT 5 come leggenda sia una cosa conclamata... ....Eeee l'hype di massa cosa può fare....XD
guarda che è la software house che incita la critica sparando a 1000 sui fan.. dai.. gia 3 anni fa loro stessi hanno detto che era pronto.. loro stessi continuano a rilasciare filmati tanto per far capire che ormai è diventato il loro lavoro invece di finire sto benetetto GT.. loro stessi comunicano ufficialmente date e smentite.. dai... va bene creare hype... ma cosi non so quante simpatie dei fan si sono guadagnati.. io personalmente per esempio soddisfattissimo di forza non lo comprero se non quando diventerà platinum..
-
Ma per l'amor del cielo cara SONY metteteci il 3D il 4D fatelo olografico fatelo tomografico, quello che vi pare ... ma fate uscire questo benedetto gioco non ne posso più di aspettare dopo Alan Wake, GT5 è una tortura cinese per l'attesa! :mad: :cry: :cry: :cry:
-
Direi che le cose sono due: o il ritardo si giustifica con il fatto che aspettavano il 3D per uscire con qualcosa di spettacolare e innovativo oppure usano il 3D come scusa per pararsi il c..o per l'ennesimo ritardo :D
-
concordo, sembra di rivivere i tempi della scuola, "prof, non ho portato i compiti perchè li ho dimenticati ma quando li vedrà resterà estasiato!":D
ed io che mi ero ripromesso di acquistare la ps3 solo per questo gioco!
forse acquisterò la ps4:mad:
-
mah....alla fine quanto costerà sto benedetto gioco???1000 euri ???