Visualizzazione Stampabile
-
No che peccato avrei tanto voluto avere la possibilità di conoscerlo..
Lorenzo se avete idee.. coinvolgete tutti.. il belllo di questo shoot out è appunto che sarà organizzato da noi utenti per utenti (la presenza di persone importanti nel settore è molto gradita..) E' una nostra iniziativa.. lo creiamo noi.. quindi ogni idea è la ben venuta..
Saluti
Thor
-
adesso vi giro la risposta di Andrea M.
forse mi son spiegato male nella mail che gli ho mandato,più che altro perchè non ho(abbiamo?) le idee molto chiare su come condurre lo shoot out...
-
-
Ragazzi di questo shoot out che vogliamo fare non ho ancora capito una cosa: i vpr li si fa calibrare(tempo prima,in giornata sarebbe impossibile quindi richiede tempo e disponibilità del negoziante e di chi ha conoscenze tecniche..) oppure out of the box?(però così non avrebbe senso...)
-
Genesio io penso che quello che stiamo organizzando sia un gioco e un passa tempo... oltre che un occasione per incontrarci.. Certo non saremo dei numeri uno e non riusciremo a spingerli al limite (Manuti).. ma penso che con un po di sforzo e un po di pazienza riusciremo a trovare dei calibratori e arrivare a una conclusione sicuramente migliore della mia..
E' un hobby e non è ne la finale di champions ne della coppa del mondo..
A tal proposito ho invitato Acta molto bravo nelle calibrazioni e molto competente in materia..
Saluti
Thor
-
Acta non è disponibile purtroppo..
Servono calibratori coraggio ragazzi organizziamo questo shout out!
Genesio il calibratore può iniziare anche il giorno prima...basta trovarlo
Saluti
Tgor
-
Ho appena sentito Paolino che viene a milano martedi e si è offerto di aiutarci con la calibrazione.. e porta la sonda per calibrare il d-ila..
Ora non resta che trovare un epsonista:D che calibri l'epson.. io un idea ce l'avrei.. gianfranco... mi senti??:D
Saluti
Thor
Edit: nel frattempo ho chiesto aiuto nella sezione calibrazione..
http://www.avmagazine.it/forum/showt...01#post2504401
-
Se riesco ad organizzarmi per venire potrei dare una mano per l'Epson... Ci terrei davvero ad essere dei vostri, Thor, anche perchè la tua comparativa la sento un po' mia anche,,,:)
-
Joseph sarebbe un aiuto graditissimo oltre che un immenso piacere..
Facci sapere..
Saluti
Thor
-
per me da monopoli (Ba) è lontanuccio.....
-
duramadre fai come filmarolo... prendi l'aereo e arrivi a linate ahaha :D ;)
-
eh ma son circa 300 eurazzi
-
io prendo a malpensa e scendo a linate ahahahah
faccio prima in scooterino
allora qualche anima pia che mette le mani sull'epson?
-
Gianfranco scusami ma non sapevo di dov'eri...
Certo che mi avrebbe fatto molto piacere conoscerti di persona.. dopo tutte le pulci..
Certo che ragazzi non ci credo.. nessuno che vuole calibrare questo espon.. mannaggia gli esponisti:D
Facciamo cosi:
Visto che qui nessuno fa niente per niente.. offriamo un compenso per la calibrazione delle due macchine.. siete d'accordo?
Saluti
Thor
-
@joseph allora? riesci a organizzarti?
@Lorenzo risposte dall'admin Frattaroli?
@Lorenzo o Ale voi non ve la sentite di calibrare l'epson?
Io ho trovato un calibratore con sonda a pagamento.. se non avete nessun altra idea provvvedo a reclutarlo..
Peccato speravo di risparmiare quei soldi e investirli nel rinfresco:D Scherzo..
Però coraggio ragazzi datemi una mano.. questo shout out non si organizza da solo..
Saluti
Thor