Penso di no, credo tu abbia pescato uno dei pochi vpr 3d in commercio, per ora solo hd ready.
Visualizzazione Stampabile
Penso di no, credo tu abbia pescato uno dei pochi vpr 3d in commercio, per ora solo hd ready.
No il 3D lo vedi solo sui VPR che possono funzionare a 120Hz.
Io ho il HD600X e ne sono molto contento, Rainbow ridotto al minimo e qualità Ottima.
il Benq non lo conosco.
120 sequenziali.
daniel.
A proposito di 3d ho visto in rete questo vprAcer X1230PK 3D Ready
il prezzo interessante sarà valido per dvd e blu ray?
ma il w 5000 ha lens shift??dovrebbe essere sempre un dlp se non erro giusto ???quindi ricapitolando voi dite che è meglio questo w5000 che un hd 20 oppure hd 200x ???sempre contando che uno dovrebbeessere usato e gli altri due nuovi di pacca?
Allora chiedo a tutti voi dopo aver valutato questi vpr
Acer H5360 3D Ready 580€
Optoma 600x3d 559€
Benq W600 560€
a voi l'ardua sentenza io sono in difficoltà di scelta non ho molte conoscenze.
Grazie mille a tutti!;)
io da novello sto optando per l'optoma 600x 3d... mi sa che lo compro a breve :)Citazione:
Originariamente scritto da Winston2007
Vedo che sei l'unico ad aver risposto e quindi optomo pure io:D
eh si il w5000 e' da paragonare gia' ad un'altra fascia di proiettori.;)Citazione:
Originariamente scritto da saverio barbaro
Peccato che non se ne trovano in giro!Citazione:
Originariamente scritto da sxs79
straquoto...anche se nuovo ancora e' venduto online su un sito italiano a 1500 con 2 lampadeCitazione:
Originariamente scritto da Winston2007
si ma purtroppo per me fuori budget :( cmq dite che ci sia molta differenza tra un hd 200x e un hd 20 ??sono qualsi agli sgoccioli e non vorrei fare una fesseria vale i 200 e piu euro di differenza oppure si notano poche differenze ??
Significa che stanno implemendando i vpr con la nuova tecnologia 3d, universale lavora a 120hz rispetto gli altri.
Leggiti qualche topic sul 3d non sono molto ferrato... :cry: