se ripenso a quando con 2750 euro ho fatto prendere un 5090h nuovo a un mio amico c'è da diventare matti, ed è stato pochi mesi fa, il toshiba lo trovo inadeguato per chi può spendere quella cifra allora è molto meglio il vt20.
Visualizzazione Stampabile
se ripenso a quando con 2750 euro ho fatto prendere un 5090h nuovo a un mio amico c'è da diventare matti, ed è stato pochi mesi fa, il toshiba lo trovo inadeguato per chi può spendere quella cifra allora è molto meglio il vt20.
Quindi credi che sia meglio un vt 20 da 50 piuttosto che un toshi sv da 55? A meno che tu non abbia ancora disponibili dei 5090h!
Scusa Jimbo ma, lasciando perdere il Pio, il punto mi sembra che sia che a quella distanza il 50" sia troppo piccolo; se è così e preferisci il VT20 (scelta assolutamente legittima) aspetti l'autunno, se no prendi subito il Toshiba.Citazione:
Originariamente scritto da jimbo80
Ciao.
Allora mi sa tanto che prenderò il toshiba anche perchè non posso aspettare l'autunno (il mio retroproiettore è quasi andato). Quindi anche x te il toshiba è la miglior scelta con il mio budget giusto?
l'utente matrix69 ha scritto questo messaggio oggi alle 9,15
"Al MW di Mestre c'e' un 5090h a, se non ricordo male, 2.499,00."
prenditi un giorno di ferie e vallo a prendero o fattelo spedire, il toshiba al confronto non oso dire che sembra e comunque meglio un vt20 da 50 che un toshi da 55.
Non direi solo con il tuo budget, ma con il tuo budget e l'esigenza di un 55"; se avessi l'esigenza di un 50", oggi come oggi ti direi il VT20.Citazione:
Comunque, in conclusione, mi sembra siano due ottimi prodotti, il Toshiba con il vantaggio di essere stato a lungo testato, il Pana con la novità 3D, ma senza avere ancora recensioni approfondite e test di utenti.
Stai tranquillo, che qualsiasi scelta farai non penso te ne pentirai, l'unica cosa di cui credo ti pentiresti è la dimensione :D
La mia paura è che da 3, 8 metri un 50 sia troppo piccolo. Ora ho un retroproiettore 50 pollici ma è un altro discorso. Non vorrei spendere soldi per un bel vt 20 o 5090 se posso ancora prenderlo e poi non notare le differenze con un tv inferiore per la troppa distanza
Ti capisco benissimo ed è per questo che ti consiglio il Toshiba 55, per te il 50 è troppo piccolo.Citazione:
Certo che quando devi comprare la soluzione migliore è sempre quella che deve ancora uscire... Comunque mi sembra di capire che il formato ideale sia almeno 55 pollici e se su queste dimensioni la miglior scelta è il toshiba probabilmente andrò su questo. Ho provato a vedere dei plasma sui 55 ma costano troppo per avere qualcosa di decente. E il toshi non mi sembra male dalle impressioni di chi ce l'ha
Ma infatti il problema non si pone, secondo me: non puoi prendere un 50", non è piccolo "forse", è piccolo senza "se" e senza "ma", e sì, certo che ci può essere di meglio (un bel VX100 panasonic da 65" ad esempio), ma assolutamente non a quelle cifre, per una tv sopra i 50".
Gli unici dubbi me li mettono quelli che sostengono che è meglio un plasma da 50 che un lcd da 55...
E' appunto un problema che non si pone: potresti anche prendere la miglior tv in circolazione, ma da quella distanza farebbe l'effetto francobollo, al che, in tutta franchezza, mi chiedo a che pro spendere tanto, visto che è fisicamente impossibile notare tantissimi particolari, da quella distanza, su un 50".
E' ovviamente banale fare un discorso sulle prestazioni slegato dai pollici: a te non serve un'ottima tv, serve un'ottima tv molto grande, ed è ovvio che se volessi il top in assoluto, non te la caveresti con poco.
Al girno d'oggi penso che il toshiba 55 sv isa il miglior full led local dimming, inoltre a un prezzo non esagerato. Proprio ieri ho visto il nuovo Panasonic tv20 e sono rimasto abbastanza deluso. Se fossi in te comprerei il 50g20
Oggi pomeriggio ho visto il c7000 samsung a confronto con il toshiba sv. Penso proprio che la mia scelta sarà quest'ultimo perchè l'unica attrattiva del samsung oltre l'estetica era il 3d. Lo ho provato ma devo dire che risulta molto fastidioso. Credo sia prematuro acquistare il 3d ora a meno che il vt 20 che è un plasma non sia nettamente superiore al samsung. Sulla qualità in 2d il toshiba mi è parso più performante. Quindi credo proprio che sarà questa la mia scelta.
Bravo Jimbo, ti do il mio ultimo contributo, anch'io oggi ho provato a lungo il Samsung C7000 e poi ho avuto mal di testa per mezz'ora.Citazione:
Stai tranquillo che sul 2D il Toshiba è meglio, buon acquisto e facci sapere come va.:)