naaaaa non e' possibile :(
Non si arriva piu cosi, io me ne staro' bello tranquillo con i miei giocattoli obsoleti :D
Visualizzazione Stampabile
naaaaa non e' possibile :(
Non si arriva piu cosi, io me ne staro' bello tranquillo con i miei giocattoli obsoleti :D
La 'guerra' continua...
Eppure la rocca dei 'puristi', quelli che : le orecchie sono 2 ed i canali devono essere 2 e' inespugnabile...
Gia', per loro, siamo incomprensibili con il multicanale, figurarsi se possono comprendere che permutiamo valide elettroniche solo perche' le prese HDMI da 1.3 vengono sostituite con quelle 1.4 per consentire il passaggio dei flussi video a 3D.
Siamo da 'neurodeliri' oppure no?
@gattotimo: ma perchè allora fare 2 linee diverse ma con caratteristiche identiche? :confused:
cmq sia per chi deve assemblare un sistema nuovo ovviamente farà bene a tenere in considerazione la nuova serie....Personalmente nn ho intenzione di cambiare il tutto per una tecnologia ancora quasi in fase embrionale...
Penso che il cambio di avr, lo potrei fare in tale ottica quando venderanno vpr 3d ai prezzi degli attuali
Sbaglio o al 1611 hanno fatto fare una cura dimagrante sulle connessioni posteriori
http://www.denon.co.uk/site/popup/ansicht.php?p=ansicht&Pid=444&bild_nr=6
come al soliti si pagerà di + per avere meno?
era ora, almeno è più pulito, magari migliora la qualità... :D
@ghiltanas un annetto circa prima di cambiare tutto :D
@mdl sei rovinato!!! :D :D
io ho il denon 1910 e sono rimasto pizzicato!!! potrei sempre utilizzare lo splitter ma a che prezzo!? non mi resterà che utilizzare il cavo ottico!!!! ma non ho capito una cosa cosa succede se collego una sorgente 3d con audio hd al mio ampli con hdmi 1.3? non si sente, non si vede o entrambi?
grazie!!!!