Io non suggerisco nulla, faccio solo presente che è una possibilità, con i propri pro e contro.
Visualizzazione Stampabile
Io non suggerisco nulla, faccio solo presente che è una possibilità, con i propri pro e contro.
Oggi è 21 ma della SmartCam neanche l'ombra: non dovrebbe essere disponibile sul sito Rai?
Scusate ma non ho afferrato una cosa, ma ho capito bene quindi che la cam samsung DDT (Digitale Terrestre) Funziona anche sul satellite per il pacchetto Tivusat tramite card ufficiale da comprare a parte.
Da quello che ho visto in giro la cam non è ancora disponibile in negozio.
LA samsung cam dicono funzioni, la tivusat cam sembra non sia altro che una samsung cam senza codifica irdeto ma abilitata all'hd.
C'è un solo sito online che la propone alla "modica" cifra di 86.49 euro.
Ero partito con entusiasmo ma adesso mi chiedo se veramente ne vale la pena...
120 euro di scheda sat dvbs2 con modulo ci +86.49 euro di cam con scheda tivusat è un bel costo per vedere qualche canale in hd.
Si dice tralaltro che la qualita dei canali su questa piattaforma sia alquanto dicutibile :boh:
con la smarcam dtt "meglio se la nuova versione" la tessera tivusat funziona perfettamente ma l'HD non si vede
la nuova smarcam tivusat funziona con ci e ci+ decodifica sia SD che HD ma non i canali Pay
"Si dice tralaltro che la qualita dei canali su questa piattaforma sia alquanto discutibile"
questo non so chi lo dice ma non è assolutamente vero, tanto per farti un esempio ho visto la finale di champions su rai1 tvsat 16/9 e si vedeva nettamente meglio di sky
Ora è arrivata la notizia ufficiale che la Rai trasmetterà i mondiali in HD anche su TivuSat: http://www.dday.it/redazione/1550/Uf...u-Tivusat.html
ma dove cavolo si accatta questa benedetta CAM?:confused:
Su altri lidi è pieno di gente che si lamenta e della rai in paticolare.Citazione:
Originariamente scritto da giovifree
Effettivamente non c'è l'ho tivusat e non posso dirlo con certezza, sta di fatto che comunque 86.49 euri per una tv che dovrebbe essere free, (visto che per la rai già si paga il canone :D ) mi sembrano un po' troppi...
Opinione personale comunque...
Scusate l'ot
Solo su internet per il momento e non so se sia una cosa tipo "prevendita e aspetti quando arriva a magazzino"Citazione:
Originariamente scritto da lello
:confused: Boh, io manco online l'ho vista.
Su freeshop
allora uno potrebbe dire pago il canone datemi anche la tv in comodato d'uso. L'unica cosa di cui mi lamento con tivusat è la poca chiarezza con cui è partità, o forse loro avevano tutto chiaro e se ne sono approfittati.Citazione:
Originariamente scritto da marcoemme1
io settembre 2009 ho comprato il decoder anche perchè da me senza si vedono solo i sei canali generalisti ed allora non si sapeva niente sulla cam,vendita solo scheda,nessuna previsione di HD, sapendo alcune cose in piu quei 100 euro li avrei potuti spendere in maniera diversa, magari cercano proprio altri 100 euro.
Non si tratta di comodato d'uso, ma di una cifra che ci si deve accollare, perchè una azienda che comunque paghi, se ne frega di portarti il segnale dtt a casa.
A parte questo, non trovo giusto che una cam (un pezzo di lattina) sia venduta da tivusat al prezzo di un decoder, anche se puo sembrare normale visto che siamo in italia...
no non è normale infatti di questo non sono contento anchio infatti sto testando altre strade per vedere l'HD ........;)Citazione:
Originariamente scritto da marcoemme1
bah io pure non ho ancora capito bene questa storia :( da me il dtt non è un granchè (toscana) e quindi volevo mettere tivusat...abbiamo già la parabola e darò il vecchio decoder a mio nonno,e con card ordinata dalla rai e samsungcam gli faccio vedere di tutto e di più. Io se possibile avendo la tv hd, comprerò un decoder hd ma tivusat li fa? altrimenti ne comprerò uno non tivusat sperando che queste benedette cam escano il prima possibile :P ma voi su satellite quanti canali hd avete? io solo 1 della rai...
da te non è un granchè, da me non esiste proprio :D
Stai parlando di smartmouse giusto?Citazione:
Originariamente scritto da giovifree
Non ne sono molto convinto, sono un niubbo e la vedo un po nebulosa come soluzione...
E' semplice da configurare?