Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
altra questione sono gli orridi e inutili 3D ad esempio di Scontro di Titani o di Alice...:rolleyes:
Appunto: vedě l'esempio degli ultimi Harry Potter (i doni della morti), convertiti in 3D in postproduzione: ditemi se non č una barbara operazione commerciale :rolleyes:
Almeno Bay sul suo prossimo Transformers č stato chiaro sul discorso 3D. Eppure anche li la major (Paramount) insiste :rolleyes:
Leggetevi questo :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
inutili 3D ad esempio di Scontro di Titani o di Alice...:rolleyes:
E dire che per il primo la cosa č anche peggiore: Alice č stato girato in 2D con la consapevolezza che poi sarebbe stato convertito in 3D in post-produzione. Scontro tra titani invece č stato girato in 2D per essere in 2D. Solo all'ultimo la Warner ha deciso di riconvertirlo. Che tristezza :rolleyes:
-
Puro Vangelo caro Vincent! ;)
Hai perfettamente espresso anche il mio pensiero.
-
Beh alla fine ho alzato un polverone!
In merito alla mia domanda iniziale, visto che si é accennato al nuovo Samsung 3D, non é a questo punto la stessa cosa sfruttare la capacitá di tale tv di convertire da 2D a 3D semplicemente indossando gli occhialini?
La conversione su nuovo supporto delle case cinematografiche non é quindi nemmeno necessaria.
Penso che il 3D prenda piede veramente quando non ci sará necessitá di utilizzare gli occhialini, almeno per quanto mi riguarda