Cavolo eccellente prezzo....:eek:
Visualizzazione Stampabile
Cavolo eccellente prezzo....:eek:
Citazione:
Originariamente scritto da mares
Beh, teoricamente il pre dovrebbe essere aggiornato (HDM1.4) visto che in inghilterra è gia disponibile il PRSC5508
http://www.avland.co.uk/aasp/onkyo/1...8/prsc5508.asp
io però sarei curioso di vedere se Yamaha realizzerà mai un'accoppiata pre-finale, visto che i principali competitors (Onkyo, Denon, Marantz) la hanno da tempo (anzi, se ben ricordo dovrebbe uscire un pre Denon più economico ed aggiornato del POA-A1HD ma non se ne è saputo più nulla)
L'offerta é veramente incredibile...praticamente con 3.000 euro (cavi esclusi però) si entra nel mondo HT dalla porta principale:)
ecco. era proprio quello che temevo. Un'altro motivo per farmi temporeggiare dall'acquisto:mad: ...Citazione:
Originariamente scritto da Ale55andr0
ammazza cambiano di continuo
E' vero....ormai siamo su livelli insostenibili... :(
beh, mi pare che ultimamente sia più onkyo a correre. Comunque si tratta sostanzialmente degli stessi prodotti con qualche aggiornamento non è che si perda chissà cosa, e nella maggior parte dei casi, anche per la concorrenza, è tutta "colpa" del 3D, altrimenti non ci sarebbe nulla da sostituire, le codifiche sempre quelle sono
Si infatti mi riferivo ad onkyo...;)
Io se lo dovessi prendere adesso me ne fregherei del nuovo modello.... a quel prezzo lo prenderei subito. ;)
appunto , nella sostanza non cambia nulla.
E' solo un aggiornamento al 3d.
Un po' tutti i costruttori stanno aggiornando i modelli, e qualche volta col nuovo modello si ci perde pure....
il fatto e' che sto anche per prendere un tv 3d, e non ho capito se poi con un pre con hdmi 1.3 che tipo di limitazioni avrei...
L'unico modo per visionare film in 3d e sentire anche l'audio è dotarsi di un lettore munito di 2 hdmi out, una per la parte video (1.4) e la seconda per la parte audio (1.3) così non serve cambiare sinto, c'è un modello della Panasonic con queste caratteristiche, il modello è DMP-BDT300.
Ho cmq la sensazione che l'offerta alla quale si faceva riferimento riguardi solo pre+finale (e non il lettore bd). Si tratta in ogni caso di un ottimo prezzo considerata la qualità della elettroniche di cui si sta parlando.
Beh deve esserci allora un errore nel sito perché il lettore é riportato chiaramente
Credo basterebbe contattare il titolare dello store (che è anche un forumer) per fugare ogni dubbio.
Resta il fatto che, a quel prezzo (e pure oltre per quanto mi riguarda), non esiste niente di meglio.
ragazzi, io ancora ho la possibilita' di prendere l'accoppiata a 2200 euro, pero' non con garanzia italiana in quanto proveniente da uno store estero. ora magari sarebbe interessante sapere quando iniziera' la commercializzazione della versione 1.4..:cool: