Visualizzazione Stampabile
-
ah, ok... allora devo provare le M1!!
io sto cercando dei diffusori principalmente che suonino bene per hi-fi ma da usare anche per HT. L'unico vincolo che ho è di spazio... per metterle di fianco al tv ho al massimo 12 cm di spazio... se invece non ci sono controindicazioni a metterle in orizzontale allora posso arrivare anche a 15/16 cm di spazio (le metto sotto il televisore)... hai qualche consiglio? le 2 casse le abbinerei cmq a un sub che devo ancora scegliere
-
ah, ok... allora devo provare le M1!!
io sto cercando dei diffusori principalmente che suonino bene per hi-fi ma da usare anche per HT. L'unico vincolo che ho è di spazio... per metterle di fianco al tv ho al massimo 12 cm di spazio... se invece non ci sono controindicazioni a metterle in orizzontale allora posso arrivare anche a 15/16 cm di spazio (le metto sotto il televisore)... hai qualche consiglio? le 2 casse le abbinerei cmq a un sub che devo ancora scegliere
-
Vedi se riesci ad ascoltare le Cabasse Eole2 col loro sub Santorin..sono molto compatte e suonano superbamente...sono curioso di sentirle all'opera col marantz!
;)
-
beh... le Cabasse Eole2 sono veramente compatte... rendono veramente così bene???
-
oggi ho sentito le polk audio rti a1... non erano male... suono pulito... le ho sentite prima come un amp yamaha e poi col marantz 1501... con quest'ultimo si sentivano decisamente meglio!!! ho visto un pezzo di film in stereo con solo le polk e devo dire che rendevano... anche se forse un po' di bassi mancavano!
-
Fantastiche
Sono arrivate le M1 della B&W le ho sballate e mi sono accorto subito che il peso è notevole, le finiture ottime e la dotazione spettacolare.
Infatti sotto ogni supporto cassa ci sono le 2 brugole utili allo smontaggio.
Fatto il rodaggio di 24 ore.
Ho guardato Avatar in BR e devo dire che i dialoghi e gli effetti sono fantastici.
In HI FI, ok non hanno bassi molto profondi ma fanno una gran bella figura in quanto a pulizia del suono considerando che sostituiscono le 685 che avevo fino ad un mese fa.