sovradimensionato :confused: io si cmq :D
Visualizzazione Stampabile
sovradimensionato :confused: io si cmq :D
ed io che credevo che una volta speso per i diffusori "il grosso" era stato fatto..
a questo punto dovrò rivedere i miei piani e tenermi il caro kenwood ancora per un po :)
Quoto in pieno! Di piccolo questi diffusori hanno soltanto le dimensioni. Più gli dai, più ti danno!Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Non credi male. Ma un minimo di decenza nell'ampli di vuole ;) soprattutto perchè le cm1 sono poco efficienti.Citazione:
ed io che credevo che una volta speso per i diffusori "il grosso" era stato fatto..
Ciao.
concordo ti conviene tenere il Kw in attesa di meglio
Ed il prezzo...potevano costare tranquillamente 2000 euro e forse sarebbero state apprezzate ancora di più ;)Citazione:
Originariamente scritto da MARTINoLOGANo
Un ottimo ampli da abbinare a questi diffusori è il Creek Evolution 2 80wx2 con esclusione Pre (costo circa 800 euro).
E' tanto vera quanto deprimente perchè la dice lunga sulle capacità ddi giudizio degli audiofili :(Citazione:
potevano costare tranquillamente 2000 euro e forse sarebbero state apprezzate ancora di più
Ciao.
accidenti, non credevo che il kw fosse cosi pietoso eppure è pur sempre un integrato stereo, pensa che a quel tempo lo pagai sui 300 € (una cm1 in pratica) :cry:Citazione:
Originariamente scritto da chiaro_scuro
a questo punto vi chiedo, esiste un diffusore che ci si possa abbinare, per migliorare un po? ( i diffusori kenwood sono d'avvero "pesanti" dopo un po di tempo che ascolti.. se li paragono alle cm1 poi :eek: )
Prova le Focal o le B&W 685..ma l'ampli fattene una ragione lo devi cambiare.
Volendo risparmiare, anche Usher S-520 oppure IL Musa, due diffusori eccellenti in rapporto al prezzo.
seguirò i vostri consigli, vediamo se riesco a trovare qua e la qualche ampli decente che meriti le cm1, e solo a quel punto potrò acquistarle.
grazie a tutti per l'aiuto!
focal b&w inadiana line oppure le dj310
focal b&w indiana line oppure le dj310
ho ascoltato le indiana line credo un modello della serie arbour, non erano male ma ormai ho solo le cm in testa :D
credo potrai capirmi..
si si ti capisco bene... :D :D