Visualizzazione Stampabile
-
l'ho visto di sfuggita ma la cosa finalmente ottima il contrasto maggiore si notava il bianco bello bianco che avevo tanto criticato nel b530
il video in loop non mi ha consentito di fare valutazioni di qualità di immagine ma mi sembrava più pulito del predecessore b530
-
montato tutto e devo dire che per 699 è un gran bel televisore.
Ho provato i settaggi consigliati per il b530 ma a dir la verita alla fine preferisco la modalita film normale senza modifiche a parte il bilanciamento del bianco ed un po piu di nitidezza..
Attendo altri giudizi sui settaggi :D
-
Sbaglio o sul sito samsung sono segnate 4 hdmi ed invece mi sembra ne abbia solo 3 :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da saimon87
preso oggi da MW a 699 sottocosto, stasera attacco tutto e vediamo.
Ero andato puntando il 50g20 come qualita ma sinceramente a 700 euro il portafoglio ha ringraziato contro i 1449 che volevano per il g20 :\
Ciao Amici
Ero indeciso tra l'offerta Metro del B530 a 579€ e quella Mw a 699€
Alla fine ho detto, a morte l'avarizia ed ho comprato il C530 che credo per rapporto qualità prezzo sia imbattibile, forse solo il B530 a 579€ da Metro lo batte.
Secondo un dipendente MW c'è stato un miglioramento rispetto al B,leggero,ma c'è stato,soprattutto sul contrasto.
La presa USB è una features interessante.
Oggi l'ho provato un paio d'ore con la TV, anche in modalità SD funziona davvero bene quando si guardano canali non troppo compressi.
Per fare il rodaggio tengo la modalità standard che non è la mia preferita, ma credo sia la migliore per far lavorare i fosfori all'inizio.
L'audio di cui molti lamentano la qualità è pregevole.
Che ne pensate? tra quanto tempo finirà il "rodaggio"?
-
accesso un oretta fa sembra tutto perfetto per adesso
le porte hdmi sono 3, NON 4
mi fa un pò paura la retenzione dei loghi canale...vedremo
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andrea77ITA
mi fa un pò paura la retenzione dei loghi canale...vedremo
già notata?
-
io l'ho tenuto tutta la sera su sky sport1 hd con i famigerati loghi e nonostante sia nuovo non ne ho avuta per nulla
-
Mmm,effettivamente a 699 euro un 50" fullHd con porta Ci+,presa usb per file multimediali,PiP(se non sbaglio)ecc, sembra veramente un'ottima occasione per l'acquisto.
Ora che mi ero deciso per LG PK780 si rimette tutto in discussione...
2 domande per chi l'ha già comprato:
1)com'è la rflessione del pannello?
2)per caso ha qualche problema di buzz(provate magari con l'audio completamente abbassato)
Grazie.
P.S.
Acquistando da MW se non si dovesse essere soddisfatti del prodotto si può riconsegnarlo entro 8 giorni vero?
Se si,o si torna a casa con un nuovo prodotto o con un buono da consumare entro che data solitamente?
-
Citazione:
Originariamente scritto da meovideo010
Mmm,effettivamente a 699 euro un 50" fullHd con porta Ci+,presa usb per file multimediali,PiP(se non sbaglio)ecc, sembra veramente un'ottima occasione per l'acquisto.
Ora che mi ero deciso per LG PK780 si rimette tutto in discussione...
2 domande per chi l'ha già comprato:
1)com'è la rflessione del pannello?
2)per caso ha qualche problema di buzz(provate magari con l'audio completamente abbassato)
Grazie.
P.S.
Acquistando da MW se non si dovesse essere soddisfatti del prodotto si può riconsegnarlo entro 8 giorni vero?
Se si,o si torna a casa con un nuovo prodotto o con un buono da consumare entro che data solitamente?
per vedere il logo impresso bisogna andare molto vicino al tv, però un pò si vede, il problema é che su sky cinema i loghi sono sempre in alto a destra ho paura che a lunga andare lì rimane per sempre...
il riflesso é molto leggero, niente a che vedere con i nuovi lg !
dalla porta usb sono riuscito a leggere quasi tutto, anche i wmv
ho trovato 2 video demo interessanti, uno della pioneer e uno della nvidia e il tv risponde alla grande
per adesso sono molto contento dell'acquisto
il buzz di sottofondo c'é ma mi sembra sopportabile, lo si nota solo di notte quando sono tutti a letto e volume a zero
se il volume é anche solo al minimo il buzz non si sente
il tv possiede anche un buon audio interno, molto migliore del philips 42" lcd che avevo prima
qui c'é anche una funzione che accentua le voci rispetto a musica ed effetti, molto utile in certi film
-
Citazione:
Originariamente scritto da saimon87
io l'ho tenuto tutta la sera su sky sport1 hd con i famigerati loghi e nonostante sia nuovo non ne ho avuta per nulla
io l'ho preso ieri alla metro a 499 + iva... a quel prezzo francamente mi sembra ottimo.
ho però notato dopo 1 ora di visione di boing che il logo (grosso e bianco) è rimasto leggibile su sfondo scuro per oltre 1 ora.
alcuni cambi di luce li ho notati ma credo siano da attribuirsi ad un settaggio del contrasto con bilanciamento automatico ... devo leggere ancora il manuale per capire meglio.
quello che ho trovato di veramente bello è il fatto che la porta USB gli fai leggere di tutto. ho provato con dei file mkw e la qualità è fantastica, mentre ho trovato molto lento lo scorrere delle fotografie.
per ora, a poco più di 1 giorno dall'acquisto, sono molto soddisfatto.
stiamo a vedere alla lunga come si comporterà
-
Citazione:
Originariamente scritto da alberto_fortis
io l'ho preso ieri alla metro a 499 + iva... a quel prezzo francamente mi sembra ottimo.
Sei sucuro che hai preso il C530 e non il B530?
-
sicurissimo.
sul volantino c'era il B530, ma quando l'ho preso ho notato questo piacevole cambiamento... è un C530, pagato 598,80 iva inclusa!
-
Citazione:
Originariamente scritto da alberto_fortis
sicurissimo.
sul volantino c'era il B530, ma quando l'ho preso ho notato questo piacevole cambiamento... è un C530, pagato 598,80 iva inclusa!
Vorrei ucciderti :)
sul volantino Metro c'era il B530 e ti hanno dato il C ad un prezzo inferiore di 100€ rispetto a MW
-
Qualcuno conosce la differenza tra c550 e c530?
Ho fatto il confronto sul sito Samsung, ma ancora non ho trovato risposta ....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mauro1980
Vorrei ucciderti :)
sul volantino Metro c'era il B530 e ti hanno dato il C ad un prezzo inferiore di 100€ rispetto a MW
:D ... un po' di fortuna ....:D