Vista la potenza del Cell , potevano implementare la conversione in tempo reale da 2D a 3D....
Visualizzazione Stampabile
Vista la potenza del Cell , potevano implementare la conversione in tempo reale da 2D a 3D....
La cancellazione dell'other os non è stata del tutto inutile.Con questo fw hanno liberato altri 70 mb di ram dedicati all'other os.Di sicuro la feature più importante dell'aggiornamento.Dell'ordinameno trofei e del 3d poco m'importa.Ottimo l'aggiornamento del browser, anche se un bel mozilla sarebbe una chicca....
se andate nel menu dove si setta PCM/bitstrem ora compare una nuova voce
-Uscita audio BD AUDIO (OTTICA) con tre scelte
-PCM
-bitstream diretto
-bitstream misto
chi ci illumina?
cmq a maggio arriva un nuo fw con il video store ;)
appena posso aggiorno e guardo cosa mi dice l'avr collegandolo via ottica...cmq sia è impossibile veicolare l'audio hd via cavo ottico, quindi sarà un bitstream di segnale lossy..nn capisco però quel bitstream misto :confused:Citazione:
Originariamente scritto da ciandro81
Ho risposto sul thread della ps3 console. ;)Citazione:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=2872
Mi gioco 10 € che trattasi di transcoding a DTS full rate.Citazione:
mia impressione o il browser è molto più veloce?
@Dave76:
"Sinceramente nutro qualche dubbio a riguardo...IMHO con il Mix verranno perse le codifiche HD e il formato in uscita sarà un formato lossy (come succede nei lettori stand alone)....se qualcuno ha voglia di provare...."
ma anche col diretto, perchè con l'uscita ottica nn si può veicolare traccie hd :mbe:
Se è per questo, con il processore che ha questa macchina, il software è quasi solo il suo limite.Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
Allora dovrebbe mettere anche il supporto agli MKV (anche se in realtà basta pochissimo per farli diventare commestibili per la ps3 già ora senza fare conversioni in altri formati), implementare algoritmi degni dei migliori scaler, ecc....però chi glielo fà fare se questo comporterebbe il danneggiare tutto i loro lettori BD stand alone.
Oltretutto lettori dove il margine di guadagno sul prezzo di vendita è ben superiore a quello di una ps3 che non è venduta sottocosto solo da pochi mesi, ma che non rende ancora un profitto fantasmagorico.
Perchè dare gratis una cosa che si può vendere? Per rendere un prodotto più appetibile e spingerne le vendite (ps3), ma vi sono limiti oltre i quali non è vantaggioso andare come in questo caso.
Quindi è un'opzione che riguarda solo l'uscita ottica? E se uno l'ottica non la usa perchè va diretto via HDMI?Citazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
Riguarda solo l'ottica.
Mah...misteri della Sony...:rolleyes:
a giudicare da come ha scritto ciandro81 mi pare di si, che sia riferito solo all'uscita ottica :confused: ...Anch'io infatti nn capisco il senso per chi usa l'hdmi..Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Vado ad accendere la ps3 e guardo se mi da l'aggiornamento, nel caso provo a vedere cosa mi dice l'avr
ma stiamo scherzando? :mad:Citazione:
Originariamente scritto da StarKnight