Spettacolare!!!
Gran bell'installazione, complimentoni ;)
Fab
Visualizzazione Stampabile
Spettacolare!!!
Gran bell'installazione, complimentoni ;)
Fab
E si ais, sempre fedele a Pioneer, il plasma è quello del famoso cobuy:DCitazione:
Originariamente scritto da ais001
Daitarn III e Lupin III i miei cartoni preferiti:DCitazione:
E ora, con l'aiuto del Sole, vincerò! Attacco Solare! ENERGIA!
I Led fanno tutti i colori, oltre a giochi di luce, che volevi una foto per ogni colore ?:pCitazione:
bello se facessero anche verde, giallo e blu ;)
ciao
veramente notevole.......
Ciao crystal, le CM5 sono posizionate a circa 1,8 Mt da terra, potrei anche ridurre l'altezza, ma essendo distanti circa 2,5 Mt dal punto di ascolto l'altezza mi sembra corretta. Da quanto ho letto il posizionamento ad altezza orecchio, deve essere fatto quando si pone i diffusori su stand molto vicino al punto di ascolto. Il posizionamento a scaffale ha implicato invece l'utilizzo dei tappi di spugna nei raccordi dei diffusori in modo da ridurre il livello dei bassi.Citazione:
Originariamente scritto da crystal
robwin: ancora complimenti ...anche alla dolce metà per il gusto in fatto di arredamento.:)
Bellissimo il camino, mi hanno sempre incuriosito quei modelli ( mi daresti altre delucidazionie?) e Lì stà benissimo!
By
Mi associo all'aggettivo S P E T T A C O L A R E !!!!!!!
Sono in procinto di realizzare un controsoffitto nel mio living....
avresti fotto fatte durante la realizzazione...
è sospeso rispetto al soffitto ??
p.s.
come ti trovi col cinescaler ?? :p
Grazie ancora, si è vero il camino è molto bello inoltre il modello in questione riesce a riscaldare circa 40 Mq.:eek:Citazione:
Originariamente scritto da estinto
L'unica cosa, tieni conto che è vero non rilascia fumo odori ecc. però come tutte le fiamme libere brucia ossigeno per cui ogni tanto devi aerare il locale oppure predisporre una bocchetta di aerazione.
ciao
PS. Ti lascio un link
http://www.biofactory.it/
molto bello :-)
Fantastico!!! Elegante!! Ottimi componenti!
Congratulation!! ;) ;)
@ robwin
1. so li so... me lo ricordo... grandissimo cobuy.... direi il migliore che mi era capitato ;)
2. devi aumentare i japan eh?! non vanno bene solo quei 2 :asd:
3. ovvio che si.... :D
P.S.= le CM5 nono sono un pò troppo alte dietro??? solitamente così alte smorzano sempre un pò i suoni :mbe:
Grazie rosso, io invece di mettere la bandiera ho messo tre zebrette:pCitazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
ciao
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
Non ho problemi potrei abbassarle nei ripiani sottostanti, ma ho avuto poco tempo per provare, per adesso ho fatto solo una calibrazione veloce con il MCACC dell'ampli.
ciao
... io le ho similmente alla tua altezza ma sui supporti da muro... e devo dire che ho sempre l'impressione di sentire "poco" da dietro :mbe:
Quest'anno andiamo male entrambe... :cry:Citazione:
Originariamente scritto da robwin
... la bandiera colorata DEVE esserci sempre..... quel bianco è scolorito, era rosso anni fa :D