Visualizzazione Stampabile
-
Anche io ho preso questo televisore da poco più di una settimana, versione 32, e non ho riscontrato eccessivi problemi nel visualizzare i canali nè i digitali ne gli analogici, ovvio la qualità non è il massimo ma nn a causa del televisore, in più io uso un'antennina da interno dovendo ancora tirare l'antenna principale in camera.
-
firmware
Qualcuno ha provato il nuovo firmware per questo tv? ha portato miglioramenti? consigliate l'aggiornamento?
ciao
-
salve a tutti mio padre ha comprato il suddetto tv qualcuno è così gentile da indicarmi i settaggi dell'immagine per il rodaggio ed il conseguenziale lasso di tempo tra rodaggio e normale utilizzo? mi hanno detto che va fatto rodare per 100 ore è giusto?
dove posso andare per fare l'aggiornamento software?
voi usate la funzione zoom quando guardate i film su usb? ve lo chiedo perchè partono minaturizzati e l'unica è usare la funzione zoom.. voi quali impostazioni usate per i film?
grazie a tutti.
-
alla fine ho fatto l'aggionamento nessun miglooramento a dir il vero.. per il resto cosa sapete dirmi grazie
-
salve a tutti mio padre ha comprato il suddetto tv qualcuno è così gentile da indicarmi i settaggi dell'immagine per il rodaggio ed il conseguenziale lasso di tempo tra rodaggio e normale utilizzo? mi hanno detto che va fatto rodare per 100 ore è giusto?
dove posso andare per fare l'aggiornamento software?
voi usate la funzione zoom quando guardate i film su usb? ve lo chiedo perchè partono minaturizzati e l'unica è usare la funzione zoom.. voi quali impostazioni usate per i film?
grazie a tutti.
-
niente nessuno sa nulla. peccato in palio c'era un teletubbies fritto zuccherato alla thailandese.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lucavanni
qualcuno è così gentile da indicarmi i settaggi dell'immagine per il rodaggio
voi usate la funzione zoom quando guardate i film su usb?
Mmmmh, rodaggio? Mi giunge nuova... ho letto in giro che il rodaggio serve solo per le TV al plasma (e comunque anche su queste ci sono pareri discordanti).
Per i video su usb ho dovuto anch'io impostare lo zoom, altrimenti erano piccolissimi.
-
ah allora posso metterlo come mi pare?
-
Citazione:
Originariamente scritto da lucavanni
posso metterlo come mi pare?
Direi proprio di sì, metti tranquillamente i settaggi che preferisci.
-
io l'ho acquistato un 32 ex600 per mia suocera 3 mesi fa e devo dire che con il digitale è perfetto i neri e l'immagine sono stupefacenti.
Sono soddisfattissimo. Ho messo la retroilluminazione a 2
-
Avrei trovato questa tv, nel formato da 40", in offerta a circa 550€ (nuova).
Leggendo qua e là sul forum ho letto commenti non entusiasti sul Bravia Engine 2 per la visione di sorgenti sd e "critiche" sui 50Hz.
Il mio tetto massimo di spesa sarebbe sui 500 euro, non vorrei spendere di più, e come dimensione mi basterebbe anche un 37".
Chi ha già questa tv può dirmi come si trova? Il mio utilizzo sarebbe misto per pc hdmi, visione canali ddt sd, visione film hd e sd, un po' di ps3 (praticamente tutto :D )... avete trovato qualcuno di questi campi particolarmente critico per questo modello?
(..io arrivo da un crt samsung 32" non hd...)
-
Vorrei prendere la versione 40" per fare da cornice digitale in uno spazio dedicato.
La domanda è, c'è un modo di impostare la tv perchè una volta accesa ripeta l'ultimo slideshow fatto (che sia da usb o altro)?
Questo per evitare di programmare ogni mattina con il telecomando la cartella da cui prendere le immagini.
Mi hanno detto che la versione 40" ha anche il cavo di rete, ma all'inizio del thread mi pare dicano il contrario, quale è la verità?
-
non ho parole per lo schifo di questo TV. qualcuno sa se si puo' aggiornare il software interno non si riesce a fare praticamente nulla. inoltre la resa cromatica è uno schifo allucinante verde e rosso osceni. grazie