Visualizzazione Stampabile
-
Se guardate quì http://www.dvdbeaver.com/film2/DVDRe...es_blu-ray.htm ci sono dei capture.
Provate ad ingrandirli a risoluzione 1:1 e ditemi se non notate anche voi qualcosa di strano :rolleyes: .....
Mi riferisco in particolare al terzo, sulle labbra e sulla collana della donna....
-
DNR? :eek:
Sembra un dvd upscalato quello shot.... :what:
-
Il buon,caro vecchio DNR?
-
è tutto pixelato.. :confused: :confused:
-
Sembra quello schifoso effetto reticolato anche se non completamente.
Su alcuni SS infatti specie sui contorni degli oggetti si vedono delle righe orizzontali che compongono l'immagine.
Certo la maggior parte sono ok ed alcuni spettacolari ma la cosa è un pò sospetta:confused:
-
Io l'ho visto due volte al cinema ... effettivamente la prima volta sono restato di stucco , e la seconda l'ho visto perchè ero con degli amici che volevano vederlo ...
Come film mi è piaciuto ma non so se riprenderlo per vederlo una 3a volta , tecnicamente si hanno notizie a riguardo ?
-
Vediamo di non essere ossessivi. Il DNR non centra nulla ;)
-
Infatti..da quegli SS l'unica cosa che non trapela è il DNR.
-
Vi dico cosa ho notato io.
DNR? In vero no, non era per quello che vi ho postato i capture. Ma per quelle righe di scansione che attraversano l'immagine, come diceva renato_blu.
Ora: sappiamo da IMDB che alcune parti sono state girate in digitale ma secondo me non vuol dire nulla. Infatti molti altri film ormai sono girati con sistemi digitali e non presentano quel difetto (ovviamente parlo di digitale "serio" non certo di MiniDV et similia) e stando a http://www.imdb.com/title/tt0988045/technical sembrerebbe un film tecnicamente al di sopra di ogni sospetto.
A vedere quelle immagini invece, sembra di vedere un de- interlacciato. Oppure semplicemente quei capture non sono veritieri per motivi ignoti.
-
E poi va detto che sono alcuni di quei capture presentavano quel difetto, gli altri erano ok con punte di dettaglio e porosità notevoli;)
-
La porosità c'è, ma il difetto delle righe è presente su tutti, solo che su alcuni è meglio cammuffato. Non escludo che sia una caratteristica intrinseca del girato, solo che francamente mi sembra strano.
-
[BD] Sherlock Holmes
eccellente questo bd.primi piani porosissimi...tridimensionalità accentuata...neri molto profondi.e anche il film non è niente male
-
Confermo, film curatissimo sia sul fronte video che audio
-
Qualcuno mi sa dire come mai in UK lo danno
in uscita il 17/5?
E' corretto? E' uscito prima da noi?
-
Questo film è un piccolo capolavoro. Mi è piaciuto veramente tantissimo. Visto ieri sera sul proiettore di mio fratello. Confermo l'ottima qualità audio-video (spettacolare la scenografia di londra in HD ). E poi il formato è in 185:1. Consigliatissimo.