Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da puffo1978
ciao, sono interessato all'acquisto di questo tv nella versione 40 pollici, grazie al prezzo interessante.
Qualche possessore di uno dei tv di questa serie può postare le proprie impressioni? Specie con la visione della semplice tv (digitale terrestre) visto che il tv è per mia madre.
Si conosce qualche difetto in particolare?
Il digitale si vede decentemente ma c'è chi consiglia toshiba e non ricordo quale altra marca(sul forum trovi tutto) se l'uso che ne devi fare è per lo più con il digitale terrestre.
comunque se lo devi utilizzare solo per il digitale terrestre o con segnali a bassa definizione prenditi un hd ready
rispetto ad altre marche ,almeno questo è quello che ho notato io vedendoli,la sony ha colori più naturali.
io ho preso il 40 e ne sono parecchio soddisfatto
-
Salve ragazzi,
ho acquistato oggi il modello in questione... ho collegato il tutto ma subito mi sono accorto di uno strano ronzio emesso probabilmente dal circuito di alimentazione ( presente anche senza audio) non esce dalle casse ma proprio da dietro vicino a dove entra il cavo. é una sorta di zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz pensavo sicuramente all'alimentatore... avete anche voi questo problema? è comune? è risolvibile? RMA? :cry:
é veramente insopportabile
-
nessun ronzio in stand-by,quando è acceso si sente quello "zzzzzzzz" che dici ma solo se metti l'orecchio vicino , il volume è a zero ,la porta della stanza è chiusa e non ci sono altri rumori :) penso sia normale dato che ci sono comunque componenti elettriche dentro.
non è che per caso hai qualche interferenza con altri apparecchi?
-
Tutto ok. Oggi sono andato e ho cambiato il tv con uno gemello che avevano in magazzino.
bè ... questo è assolutamente silenzioso il ronzio c'è sì, ma devi andare dietro con l'orecchio a sentirlo! per giunta ha un volume massimo molto più alto dell'altro... quindi sicuramente quella tv era difettosa! appena posso metto su la registrazione audio del ronzio così vi rendete conto di che sofferenza poteva essere ;)
-
qulcuno potrebbe dirmi come si comporta con la visione dei Dvd e dei Blu-ray? se ci sono scatti vari o difetti particolari. grazie
-
Ieri finalmente mi è arrivato ed ho così potuto sostituire il mio glorioso Mivar CRT 16" :D in camera da letto, devo dire che come TV da "letto" va molto bene.
Ho provato anche a collegare un HDD esterno in USB e con DIVX e MPEG non mi ha dato nessun problema,ma non sono riuscito a vedere nessun filmato in HD;nel manuale e nelle specifice c'è scritto che legge gli AVCHD, allora ho convertito alcuni *.mkv con il programma TS-Remux, ma non c'è stato verso di farglieli leggere.
Qualcuno ha info in merito??????:confused:
Grazie
Alex
-
ragazzi possessori di questo tV nessuno sa rispondermi al mio post precedente?? grazie
-
-
Lo so che non legge gli *.MKV, infatti li ho convertiti in AVCHD, visto che nel manuale e nelle specifiche si fa riferimento alla lettura di questo formato, il mio problema è che non vede il filmato all'interno della struttura delle cartelle AVCHD, per cui volevo sapere se qualcuno era riuscito a fargli leggere questo tipo di files e in che modo ;) .
-
Anche io ho lo stesso tv.
Ho provato con molti files mp4 ad alta definizione e la risposta che mi da è che non supporta la risoluzione.
Sinora gli unici files che sono riuscito a vedere sono dei divx a bassa risoluzione. Proverò con dei divx ad alta risoluzione (ma li devo trovare), al fine di capire se il problema è l'HD. Ma sarebbe un'assurdità.
Dove trovo degli esempi di vari tipi di file video in vari formati e risoluzioni?
Chi sa qualcosa (magari anche relativamente ad altri modelli sony recenti) posti.
Ciao
-
Files e risoluzioni
Allora un mp4 a bassa risoluzione (480x270) lo vedo senza problemi.
Un altro mp4 della stessa fonte ma ad alta risoluzione (1280x720) mi da errore di risoluzione non supportata.
Questa la situazione lato mp4. se qualcuno puo' controllare con altri formati (in bassa e alta risoluzione) e altri codec possiamo iniziare a capire se e' possibile leggere file hd o se invece le informazioni della Sony sono ingannevoli.
-
Allora, ho provato con files *.TS, MPEG2, M2TS, MP4, con la struttura AVCHD e con la struttura Blu-Ray, ma nada......"risoluzione non supportata".
Ora provo con un DIVX HD, ma credo che non ci siano speranze, in quanto il problema non è il codec, ma la risoluzione e quindi c'è poco da fare.
Appena ho fatto vi aggiorno ;) .
EDIT
Oggi ho scritto alla Sony, vediamo cosa rispondono;questo è il testo:
Spett.Le Sony Italia,
Sono un possessore molto soddisfatto del TV in questione, come da descrizione su tutti i vari siti, ho letto che la TV accetta la riproduzione del formato video AVCHD tramite USB, ma con disappunto ho notato che quando si cerca di fargli riprodurre tale tipo di files HD restituisce l'errore "Risoluzione non Supportata".E' un bug del firmware, bisogna codificare il file in un formato diverso, oppure il TV è impossibilitato alla lettura di questo tipo di files?
Anticipatamente ringrazio e porgo
Distinti Saluti
-
Oggi ho ricevuto la risposta del servizio clienti Sony, a voi :rolleyes: :
Numero di registrazione **********
Gentile Sig. *********,
con riferimento al suo messaggio, la informiamo che una diagnosi tecnica può essere eseguita solo da un centro di assistenza autorizzato, presso il quale le consigliamo di rivolgersi direttamente.
Per sua comodità le trasmettiamo il link che riporta l’elenco aggiornato dei nostri centri assistenza autorizzati, dal quale potrà scegliere quello operante nella sua zona :
http://support.sony-europe.com/repai...site=odw_it_IT
Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.
Manduzio Marco
Servizio Consumatori Sony Italia
Tel. 199.151.146 (orario continuato dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00)
Fax 02 61838822
E-mail: servizio.consumatori@eu.sony.com
Sfoglia il catalogo elettronico: http://cataloghi.sony.it
Cioè, loro pensano che io debba portare il TV in un centro assistenza per una diagnosi perchè non sanno neanche quali sono le caratteristiche dei prodotti che vendono e non hanno un supporto tecnico adibito a soddifare tale tipo di richieste??????????????????????????????
MA STIAMO SCHERZANDO?????????:mad: :confused: :rolleyes:
Comunque, per la cronaca, ho trasformato un file *.mkv in un Divx HD ed il risultato è sempre lo stesso......"Risoluzione non Supportata"; a questo punto penso che legga i filmati AVCHD unicamente tramite videocamera collegata in USB e non gestisca la lettura di tali files direttamente da HDD.
Vabbè, non problem, ho preso un'altra PS3 per ovviare a questo inconveniente :D .
-
da eldo lo vendono a 379
ragazzi prima di prenderlo vorrei sapere una cosa: sono campano quindi in zona all-digital, molti canali vanno in conflitto lcn (ad esempio sul canle 8 si mette MTV ed altri locali)
volevo sapere il sony ti lascia scegliere quale tra i canali che si sovrappongono vuoi posizionare sul'8?
il samsung ad esempio mette un regionale senza chiedere nulla
-
il decoder è certificato digitv quindi ti lascia scegliere