Anche questo è vero; effettivamente... certe... società ci hanno dato proprio dentro con la pubblicità, nella scorsa stagione ;P
Visualizzazione Stampabile
Anche questo è vero; effettivamente... certe... società ci hanno dato proprio dentro con la pubblicità, nella scorsa stagione ;P
Beh ragazzi che dire?
Innanzitutto grazie mille per le risposte, mi avete confermato quelle che erano le mie paure iniziali, a parte il 3d che in ogni caso verrebbe sfruttato relativamente in considerazione dei pochi/pochissimi contenuti all'altezza offerti dal mercato, pare che anche in 2d il c8000 non mortifichi il mio glorioso serie 9 e , visto che la tv io non la guardo di lato, mi sa che rimarrò indietro di una generazione in attesa di sviluppi più corposi.
Il fatto è che se il design (vedi c9000 con caratteristiche inferiori al c8000) comincia a farla da padrone con i conseguenti smart led (si smart loro, stupidi noi che siamo costretti a comprarli) e diavolerie varie si impone in senso assoluto penso che le future generazioni non riserveranno molto di buono a coloro che la tv vogliono guardarla da accesa invece che da spenta :( .
Grazie ancora per i consigli...
Regards