BD vs HDTV :cool:
Visualizzazione Stampabile
BD vs HDTV :cool:
che sappiate uscirą anche a noleggio?
se vai in uk forse...:D
Ancora non si są neanche quando uscirą in vendita in Italia...
Per la cronaca un DD 640kbps č superiore ad un DTS 768kbps.... Quindi non mi scandalizzo molto per questa scelta :mbe:
Sono due codifice differenti e poi dipende molto anche dal mixaggio la bontą di una traccia.
Comunque nella stragrande maggioranza dei casi il DTS suona meglio a mio avviso.
Dalla comparativa postata da vincent89 noto con piacere che nel BD sono state attenuate alcune dominanti cromatiche (personalmente non le apprezzo molto).
Anche a mio avviso.Citazione:
Originariamente scritto da renato_blu
Basta che chiedete a me per le date,e' il mio lavoro!
Vi comunico che Salvate il Soldato Ryan in BLU-RAY avra' una release Italiana pianificata per SETTEMBRE 2010,purtroppo,aggiungo io.;) Ancora da definire la data,invece.
Posticipata di molto rispetto alle altre release mondiali.
Scusate,di solito non sono portatore di spiacevoli notizie!
fosse una novitą...nel mondo escono una marea di titoli che da noi non solo non vengono posticipati(male minore)....proprio non escono....:mad:Citazione:
Originariamente scritto da Cruise
Non penso proprio, sarą il contrario.Citazione:
Originariamente scritto da madmax72
A me sembra (nella comparativa) ci sia molto differenza cromaticamente tra le due immagini. Sbaglio?Citazione:
Originariamente scritto da GaryHamilton
Non sbagli, e per fortuna la netta superioritą del BD appare evidente anche sotto questo aspetto.
Fra l'altro devo dire che alcune tue considerazioni sul comparto video nel post che ha aperto il thread sono la migliore testimonianza della bontą di questa trasposizione dal punto di vista della fedeltą al girato.
Specificando di non aver mai visto prima il film tu scrivi infatti che, pur in presenza di un video fondamentalmente appagante, «non ho trovato un quadro molto d'effetto e HD. L'immagine č tendenzialmente soft......... Il quadro sembra presentare una qualitą un po' discontinua».
Senti ora quanto dichiarato nel '98 dal direttore della fotografia Janusz Kaminski: «Ho deciso - in pieno accordo con Steven - di affrontare una superproduzione di Hollywood e farla apparire come se fosse stata girata in 16mm da un gruppetto di cineoperatori di prima linea....... l'immagine diventa pił morbida e pastellata. Alternando le lenti modificate a quelle utilizzate attualmente abbiamo generato una mancanza di continuitą che aggiunge realismo al girato»
Spedito ieri 21 aprile 2010 alle ore 8:35 da' BLAHDVD :cool: .........non vedo L' ORA che ARRIVI :D !!!
CIAO da OZZY67 :) :) :)
Confermo, secondo me siamo in presenza di un buon lavoro in generale, e dell'uso di un master ottimo e fedele all'originale.Citazione:
Originariamente scritto da GaryHamilton