OptomaHd200x vs Mitsuibshihc3800-quale miglior rapporto qualità/prezzo per il futuro?
Buongiorno a tutti,
mi inserisco nella discussione per chiedervi consiglio:
anche io sono in procinto di acquistare il mio primo Vpr
ed ero appunto indeciso se puntare alla qualità del mitsu e l' optoma
IL primo è l' unico vpr che ho visionato (assieme ad un altro lcd da ben altro costo) che mi ha lasciato senza parole dato che pregiudiziosamente non pensavo che i vpr casalinghi avessero tale qualità. purtroppo non ero andato lì per visionare vpr ma per ascoltare un centrale non ho dedicato molti minuti alla visiose circa 5-10 (frammentati) ma non mi è parso di soffrire di raimbow inoltre se si tratta di poche flashate nell' arco di un film è ok!!!
L'optoma ne ho sentito parlare anche io abbastanza bene e a parte il problema del nero poco profondo non mi pare abbia grossi problemi!!! io vengo da un lcd 40 pollici in firma quindi non credo di avere problemi!!!Purtroppo non l'ho ancora visionato!!!
L'uso principale è quello Ht con fonti sia hd che non e credo che 2-3 volte l'anno occorrere spostarlo per proiettare presentazioni in power point
Veniamo al punto fondamentale
il mitsu costa on line 1200
l' optoma costa 730 euro
Le mie domande
La differenza di quasi 500 euro è apprezzabile da uno che non ha mai avuto un vpr?
Dato che tra uno- due anni ci sarà l' avvento dell' illuminazione a led a basso costo, del 3d (hdmi 1.4) conviene spendere adesso 500 euro in più o aspettare e reinvestirle tra 1-2 anni su un led 3d ready?
cosa ne dite?