Zaffero,
preso con la stessa tua promozione, pagato per intero ed ancora nulla.
Visualizzazione Stampabile
Zaffero,
preso con la stessa tua promozione, pagato per intero ed ancora nulla.
ma questi lg fanno conversione da 2D A 3D ?GRAZIE:confused:
Il fratello maggiore NON la fa per cui presumo a maggior ragione neanche questo.
allora anche questo come il panasonic tv inutile pochi film in 3d .
Se sia inutile non lo so, diciamo di si per il momento visto il pochissimo materiale 3D in giro però più in la ci sarà di più.
Ad ora solo Sony e Samsung convertono da 2 a 3D c'è chi ne è abbastanza entusiasta e chi no, come al solito è tutto abbastanza soggettivo.
Notizia in Anteprima:
E' partita la distribuzione
Proprio ieri ne ho visto uno in un cc. a Milano. Peccato che fosse spento poichè non era stato ancora collegato...:(
:)
Ai possessori: Avete provato per caso il 3D?
Io non riesco a farlo funzionare, con mkv 3D e allaccio usb
Nessun possessore vuole fare una piccola recensione su questa tv?
Io l'ho vista in azione in alcuni c.c. e mi ha fatto un'ottima impressione...:)
Riporto un pò su questo topic sull' LX6800 ... nessuno lo possiede? Mi sembra una buona alternativa al le8800 a parte il 3D che può interessare o meno, non ha lo schermo che riflette però forse con i pannelli opachi ne risente un pò la luminosità delle immagini ... Non è full led ...
Questo weekend è in super offerta e vorrei finalmente decidermi ... qualcuno è contento di questo tv? Principali difetti visibili anche da un non esperto?
Grazieeeeeeeeeeeee
Ciao.
Ho visto che dal 2/12 é in offerta su ...world a 899 (42"), che non mi sembra un prezzo malvagio, viste le caratteristiche.
Non c'é nessuno che lo ha preso e ci dice qualcosa?
A me il prezzo sembra fin troppo basso rispetto alla concorrenza :rolleyes: ... non capisco dove possa nascondersi la fregatura ... se mai c'è ...Citazione:
Originariamente scritto da Maesci
Non capisco perchè pochi mettono commenti su questo tv che di per se è un buon tv eppure sembra non incontrare approvazioni ... Ma nessuno lo possiede?
Ho acquistato su ebay un 47LX6500.( in realtà l annuncio diceva 47LX6800 con garanzia europea :-)
E direi che se la resa 2d è di tutto rispetto , non si puo' dire lo stesso
del 3d.
E' praticamente inguardabile, pieno di doppie immagini, si fa una notevole fatica a guardarlo.
Per le prove ho usato Oceani in 3D e Monster Vs Alieni con PS3 e cavo 3d della sony.
Ho anche pensato che poteva essere l utilizzo della PS3 a creare questi problemi, fino a quando non ho chiesto una prova in un negozio Mediaworld del modello italiano corrispondente il 47LX6800.
Stessa pessima resa.
Chiudendo un occhio e osservando il singolo frame proposto dal TV si nota che la doppia immagine viene proprio generata dal tv.
Confermo quello che si diceva nel forum LG italia non offre nessun genere di assistenza/informazioni e vi rimanda gentilmente al al rivenditore.
Io invece vorrei rivolgere a voi una domanda : capisco che tra una marca e l altra ci possano essere differenze su qualità di immagine ma come si puo' vendere un tv che abbia una ricostruzione 3d piena di doppie immagini, è come se comprassi un accendino che non genera fiamma , non è da considerarsi una frode?
Sono molti anni che compro prodotti Lg ,ma questa volta considerando anche il costo del tv mi hanno veramente deluso.
Grazie
Il 3D è inguardabile. Nient'altro da dire,
tranne che per ora ho provato solo il SBS
Ma è davvero così penoso in 3D questo LX680?
On line non trovo recensioni degne di tale nome e nei centri è quasi sempre spento.
Evito di acquistarlo da Trony per soli € 999,00 quindi?