Visualizzazione Stampabile
-
Rodaggio già effettuato (una ventina di ore, va bene?) e sempre più contento della scelta!
Le ho messe anche in Biwiring anche se, mi rendo conto, che con un sintoampli, serve a poco... però avevo i cavi e l'ho fatto.
Certo, forse, con un bel ampli audio potrebbero dare di più...
Fra poco mi attrezzerò!
-
Citazione:
Originariamente scritto da NickByte
a parte il sintoampli, che personalmente butterei, per le casse, con quella cifra potresti prenderti delle JBL Jubal L-65 .... se hai apprezzato le TLX6, le Jubal non le cambi piu'.
Meglio le L150 come hai tu.;) ...BUONGUSTAIO!!!:p
Ho avuto anche le L65 ma le L150 le ho ancora.:D
Insieme a L300 e S2600.:)
-
si una ventina vanno piu' che bene, godi eh? :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da cattivik83
si una ventina vanno piu' che bene, godi eh? :D
Beh,intanto 5 o 7 diffusori gia' servono nell'Home Theater.
Vogliamo poi fare il secondo impiantino?:D :D
Inoltre i diffusori vintage sono in fondo l'unico vero investimento in questo travagliato campo.
Durano decine e decine di anni servendoti fedelmente come nessun altro oggetto........e pure rivalutandosi nel tempo.;)
Buoni ascolti :)
-
ehh che pippe mentali che si fara' clap58 :D :D
-
Volevo un suono più dettagliato e l'ho avuto!
Questa moda del vintage, poi, non mi appartiene... Le TLX6 (vendute a 180€) potevano avere soluzioni costruttive innovative (Tweeter con cupoletta al titanio, woofer con sospensione in tela, indistruttibile) ma... non mi emozionavano. Suono poco netto, bassi confusi... solo alti belli squillanti.
Fino a qualche anno fa, i componenti di annata erano considerati "vecchi" e faticavi anche a regalarli, ora le mie TLX6 le ho vendute ad un prezzo maggiore di quando furono acquistate...