La tua domanda è OT :O (comunque come ho precedentemente scritto l'avevo ordinato in USA).
Visualizzazione Stampabile
La tua domanda è OT :O (comunque come ho precedentemente scritto l'avevo ordinato in USA).
Preso da saturn il 27 a Catania però
Oggi l'ho visto da fnac per chi è interessato ;)
Quando lo vidi al cinema la scena del decollo mi commosse e messo i brividi, purtroppo ho il materiale in firma in camera e per motivi di spazio non posso farmi l'HT ma lo comprerò di sicuro...
Appena finit di visionare!! ottima la seconda parte nello spazio , un po' troppo rumorosa a volte la prima parte prima del lancio!!
Visto questa sera, la prima parte ( prima del lancio ) è afflitta da una qualità video piuttosto bassa ( complice anche l'età della pellicola ), si riprende alla grande nelle scene nello spazio, audio molto buono invece
Film eccezionale cmq
FILM 9
VIDEO 7,5
AUDIO 8
Non sono completamente d'accordo. Non è che la seconda parte del film sia stata girata in un secondo tempo.Citazione:
Originariamente scritto da Tiziano1982
Comunque da non perdere (imho).
:)
chi è gia' in possesso del bd.....come sono gli extra??
ma in definitiva...cambia solo il package tra le varie versioni?
Gli extra, a parte i soliti contenuti BD live, sono gli stessi dell'edizione a due dvd. La versione è una sola, package a parte.
Acquisto obbligato se ti piace il film!
;)
si si...gia' ordinato prima di fare la domanda sugli extra!:)
Preso oggi da FNAC a 16,90. Concordo sulle opinioni di altri tranne sul lato audio che mi ha un pò deluso: poco dinamico e a parte qualche episodio i canali posteriori ed il sub avrebbero potuto essere assai più presenti. Mi pare che la differenza con l'audio del dvd sia proprio minima.:(
Preso ieri da MW a 16,90. Mi ha deluso la parte audio, la versione HDDVD la ricordavo meglio sotto questo aspetto, per quanto riguarda il video la qualità è identica a come la ricordavo nella versione HDDVD e cioè da discreta a buona ma visto l'età del film il risultato è buono anche se in altre occasioni, complice un master forse migliore, è stato fatto di meglio.
ciao,
fil
ciao..io ho dato una rapida visione e la qualità non mi è piaciuta..l'immagine (in 1080p) è composta da tanti piccoli punti..è normale?Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Si, si chiamano pixel...:DCitazione:
Originariamente scritto da fabrytech
A parte gli scherzi, ti riferisci ad un po' di grana?
Fabrytech con cosa guardi i BD? Proiettore, monitor TV plasma o lcd? Vai mai al cinema?