Se la metti così..Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Visualizzazione Stampabile
Se la metti così..Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Scusate il mio dubbio ma l'onkyo 608 ed il 707 mi risultano avere la stessa potenza d'uscita....cosa mi dovrebbe convincere ad acquistare il secondo rispetto al primo???:confused:
Dai dati dichiarati e' cosi' pero' dalle prove del 607 esso erogava molta meno corrente del 707 e pare improbabile che il gap sia colmato completamente con il 608 (che ha si la certificazione thx select e probabilmente piu' benzina ma resta comunque un evoluzione del modello precedente), tuttavia senza prove reali e' impossibile giudicare.
io ti consiglio il cambridge audio 650r una bella macchina,prova a dargli un ascolto con le focal716
Sicuramente un'ottima macchina ma costa 2 volte e mezzo il 608 e almeno 2 volte se non tre gli altri in lista, altra classe di prezzo e quindi imho non paragonabile
si è vero costa molto di più,però il 540r v3 è nella stessa fascia di prezzo,quindi l'utente interessato potrebbe tranquilamente valutare
Del 540r V3 non ho sentito parlare granche' e non sono riuscito a trovare rivenditori online (a differenza del 650), qualche link?
Ragazzi,alla fine Ho optato per l'hk 255..dite che Ho fatto bene?
Ora tocca al centrale focal cc 700 e al sub velodyne. Q5 o q 10?
Grande,te l'avevo detto :cool: scherzo....
Se posso ti do un consiglio anche per il sub..prendi in considerazione il b&w asw 608 oppure il 610.
poi fai te.
Grazie!:DCitazione:
Originariamente scritto da bulldogbru
Che differenza sostanziale c'è tra il velodyne ed il b&w??
e sopratutto,perchè consigli il secondo?:)
Più che consigliartelo,sempre secondo me,penso che dovresti prendere in considerazione anche un alternativa.
Per il momento non posso fare paragoni dal momento che ho potuto ascoltare solo il b&w e mi è piaciuto davvero tanto.
Quando avrò la possibilità di ascoltare anche l'altro,ti dirò quale penso che sia meglio....(sempre secondo me) ma è sempre preferibile ascoltare più prodotti per farsi un idea più completa dal momento che
1) ognuno ha sue orecchie e i suoi gusti
2)se devi spendere dei soldi (e i sub non costano poco) e meglio fare una spesa fatta bene a seconda delle proprie esigenze..
Se ti ho confuso le idee....:D
domanda:
in una discussione dal titolo "consiglio sintoamplificatore" e posta nella sezione degli amplificatori, si può parlare di un subwoofer?
la risposta è ovvia.
Ciao
p.s. seba77 lo sai che le quotature integrali sono vietate? e sono anche inutili se il post quotato è posto giusto sopra? e che dalla quotatura vanno sempre tolte immagini e faccine varie?
Salve ragazzi volevo un condogòio da voi... volevo cimentarmi nel 3d, c'è qualche amplificatore che ha un hdmi 1.4 per garantire la qualità x il 3d e non che si perda nel passaggio blueray ampli?
Questo thread su AVSForum riporta praticamente tutti quelli che sono usciti finora. Ci sono Pioneer, Sony, Sherwood, Onkyo, Denon, ...
C'è un'ampia scelta nel settore medio-basso. Molto meno nel settore più alto.
Il Pioneer VSX-1020-K sembra abbastanza buono... non si trova in italia?