Invece no...
Gamestop lo conferma a 69 euro PS3 XBOX360. A 40 euro la versione WII se non erro. :(
Visualizzazione Stampabile
Invece no...
Gamestop lo conferma a 69 euro PS3 XBOX360. A 40 euro la versione WII se non erro. :(
Da Gamestop io l'ho visto in prenotazione a 64,98.
Tornando al gameplay ho notato che come in Fifa 10, il livello di difficoltà non è calibrato a dovere, cioe' a livello campione risulta essere un po' troppo difficile, gli avversari non ti fanno vedere palla, mentre a livello esperto troppo facile rubare palla con un semplice pressing.......peccato...:cry:
Infatti...e altro difetto non da poco le altezze dei giocatori nei replay e nelle animazioni che non sono minimamente rispettate così come in Fifa10 :rolleyes: per il resto sono d' accordo che vanno ancora migliorati i cross. Fisica della palla quasi Ok comunque. ;)
L'ho preso, restituendo indietro un gioco, a circa 35 Euro, e devo dire che li vale. Rispetto a FIFA10 è più giocabile, soprattutto per il livellamento del pressing a centro campo che in FIFA 10 opprimeva, giocando in manuale, e per i miglioramenti dell'illuminazione generale e del manto erboso!
Resta un titolo fine a se stesso e che dopo la febbre mondiale passerà velocemente nel dimenticatoio ma per adesso mi ci diverto, in attesa di FIFA11 oppure di PES11 vediamo cosa ci propinano quest'anno!!!
ciaociao!
mi intriga un pochetto... quasi quasi do in dietro fifa 2010.. comunque per chi si lamenta del prezzo per titoli come questi secondo me il mercato uk è perfetto.. :)
Anche secondo me il prezzo è troppo alto: se si ha già Fifa 10, 70 euro per un titolo limitato ai mondiali e a qualche (seppur importante) miglioria nel gameplay sono veramente troppi! In fondo è questione di 5/6 mesi e uscirà Fifa 11. Nonostante sia un fan della serie, questa edizione la lascio sugli scaffali.
Prezzo ribassato. 40e nuovo da MW.
ti consiglio vivamente di non fartela scappare, soprattutto a 39,90 ;)Citazione:
Originariamente scritto da Nihil
Luca
Adesso sì che si ragiona! Grazie della news ad entrambi. ;)
40 euro? interessante ma sempre caro
beh, ottimo prezzo da mediaworld, contando che da amazon uk viene circa 41 euro più spedizione.. mi intriga questo gioco, però mi preoccupa l'online, non vorrei che la maggior parte continuasse a utilizzare fifa10
Prezzo Troppo alto. l'ho provato.. non è male.. ma per quello che costa conviene aspettare ottobre e l'uscita dei nuovi PES e Fifa..
Ciao a tutti....volevo solo sapere se hanno migliorato l' IA dei portieri che ancora su FIFA10 lascia molto a desiderare.
Grazie.
D.
Da GameStop tutto costa caro. :(Citazione:
Originariamente scritto da riddick
adesso si trova a 29 euro ovunque