grazie...Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
altra domanda,
tenendole sempre senza griglia c'é la possibilitá che si rovinino? polvere, ecc.... (ovviamente senza tenere conto di bambini che non girano per casa mia :D )
Visualizzazione Stampabile
grazie...Citazione:
altra domanda,
tenendole sempre senza griglia c'é la possibilitá che si rovinino? polvere, ecc.... (ovviamente senza tenere conto di bambini che non girano per casa mia :D )
Sentito mai parlare dello swiffer? :D
una passatina ogni due giorni e sono sempre nuove e luccicanti ;)
ok tenerle scoperte, ma cosi le ammazzi... intendo con la polvere... per fortuna i miei nipoti hanno 9 anni e non toccano di qua e di la... forse hanno gia' l'esperienza di uno dei due dei miei fratelli fanatico per casse elettroniche etc... :D
effettivamente solo passando vicino la griglia si stacca, si potrebbe provare con 4 pezzi di velcro adesivo sistemato sui 4 lati ,4 pezzi lunghi sui 3 cm l'uno circa.
saluti
però rimarrebbe la colla attaccata quando lo si vorrà togliere.
Ripeto meglio un pezzettino di blu-tack et simila.
Macchè,non bevo,sono stordito di natura...:D :D :D ..Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
E che non ero sicuro di aver inviato la risposta...
Ziggy, pericolosissimo lo swiffer! due settimane fa spolverando il frontale del sinto l'ho graffiato con lo spigoletto di plastica sotto l'impugnatura. Bisogna fare molta attenzioneCitazione:
cattura la polvere ma fa danni eheh :) io sono antico straccetti antistatici ed aspirapolvere con bocchette varie ;)
Beh per graffiare qualcosa con lo swiffer bisogna mettersi proprio con grande impegno :D
Prova questo, patafix, lo trovi nei supermercati e con 2 € ti togli la paura ;)Citazione:
Ciao
Antonio
Se lo si utilizza come uno "straccio" è possibile :rolleyes:Citazione:
basta pulirle con un panno antistatico usando le mani e non si rischia niente :rolleyes: ;)
stessa cose che avevo menzionato prima anche io :)