Se tutto va bene domani me lo porto a casa black...:D
Lorenzo.
Visualizzazione Stampabile
Se tutto va bene domani me lo porto a casa black...:D
Lorenzo.
Ma è in grado di fare l'up-scampling anche da connessioni video analogiche ?
Oggi vado in un negozio di alta fedeltà e vediamo se riesco a vederlo all'opera... ;)
Si, converte in digitale (hdmi) ed eventualmente aumenta la risoluzione...Citazione:
Originariamente scritto da jok3r87
Lorenzo.
@ lorenzo82
Ma ti è arrivato o no....???????
@ Ime
Beh, datti da fare, qui c'è gente che non dorme più la notte......:muro: :D
Mannaggia è come una gestazione stò 608, speriamo che l'attesa valga la pena....:p
Ciao SGNAO
Chi avesse già avuto modo di vederlo all'opera (o lo avesse già acquistato) ha notato se scalda come il suo predecessore?
io l'ho preso venerdi scorso e non l'ancora usato tantissimo, perchè devo fare tutto un lavoro di sistemazione cablatura cavi...ma non mi sembra che scaldi eccessivamente.. tra mezz'ora sono a casa e provo..Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
tra le altre cose (rispetto ai vari negozi on-line con garanzia Europea) pagato veramente un ottimo prezzo e con garanzia Italiana!
Dovrebbe avere una ventola interna che butta fuori l'aria... al contrario del 607, ma di anche tutta la serie xx7 e xx6 non ce l'avevano, quindi dovrebbe scaldare molto meno. ;)
Si, la ventola c'è. Ma avendo avuto modo di provare con mano quanto scaldasse il 607 vorrei rassicurarmi. Comunque si, credo anch'io che scalderà molto meno.
;)
Se c'è la ventola è per forza bello freddino... io l'ho messa al 906 che scalda parecchio di più...e ora è sempre freddo. :D :D :D
Si, si...già montato e equalizzato...:DCitazione:
Originariamente scritto da sgnao
Molto meno perchè monta una ventola centrale...Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Se qualcuno l'ha provato con l'audissey ha notato una resa un pò sotto tono per il canale centrale? anche alzandolo di 3/4db mi da la sensazione di perdere un pochino rispetto ai front nonostante il mio center sia abbastanza esuberante...:D
Invece il sub lo gestisce perfettamente con volume anche più basso rispetto a quanto lo tenevo con il 607...
Lorenzo.
eccomi qui, dunque ho acceso il piccolino è ascoltato un pò di musica per circa 30/40' l'onkyo è in un mobile chiuso insieme all' HTPC spazio sopra l'ampli 3 dita..
il 608 era quasi freddo...
Ce l'hai nella mia stessa collocazione (anche l'htpc :D) e confermo la temperatura...;)
Lorenzo.
credo che sia normale sentire il centrale sottotono rispetto i due front, non è equalizzato.
Infatti la correzione Audyssey nel 608 è limitata ai soli canali stereo frontali (Audyssey 2EQ).
Center, surrounds e sub vengono solo regolati di livello e distanza.
Prova, una volta fatta la taratura, a disabilitare l'Audyssey e ascoltalo così.
I due front ti sembreranno suonare diversi da prima, ma dovrebbero essere più in linea col centrale.
Si mi sembra di aver notato qualcosa del genere...solo che mi sono abituato all'ottimo lavoro del dynamicEQ...non riesco più a farne a meno...:D
Lorenzo.