Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Woodoste
...data e ora..?
La parola d'ordine è "provare".
Premesso che io vedo già la data come nome del file (uso una Canon HF11), non mi sono posto il problema perché quando carico i files su Pinnacle (ora 14) passandoci sopra con il mouse mi si evidenzia anche l'ora, ma ora "provando " su un file a caso, cliccando col destro del mouse, nella voce proprietà/generale scrive data e ora.
Spero che per te sia lo stesso.
Fammi sapere.
Ciao. Gianfranco
-
No be io invece non intendevo quello.
Io dico quando si scarica il file sul pc mi dice solo la data, ma non l'ora lo stoo c'è anche nella video camera non visualizza l'ora del filmato!
Poi è giusta l'estenzione del file? m2ts? io ho sempre visto mts
-
m2ts va benissimo, non ti cambia nulla. Sull'HDD, per chi ce l'ha, sono del tipo 0001.mts, già quando li trasferisco tramite PMB vengono cambiati di contenitore in m2ts, così almeno sono rinominati per data e sono più ordinati.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Woodoste
Io dico quando si scarica il file sul pc non visualizza l'ora del filmato!
Ma non la vedi nelle "Proprietà/Generale" del file dopo aver cliccato con il tasto destro del mouse?
-
Citazione:
Originariamente scritto da ggaspo
Ma non la vedi nelle "Proprietà/Generale" del file dopo aver cliccato con il tasto destro del mouse?
Da quello che vedo mi fa vedere l'ora di riversamento su disco, per il pc è quella la data di creazione!
-
Allora, cam Sony SR11 e PC giusto alla mano:
- In riproduzione dalla cam , tastino virtuale sulla DX>codice dati>data/ora; in alternativa dal telecomando tasto Data code.
- Su PC: tamite PMB, tasto dettagli.
Ciao