nulla di chè...........appena passabile
la definizione c'è.......ma anche la grana
video: 7
audio: 7,5
qualità artistica: 6
Visualizzazione Stampabile
nulla di chè...........appena passabile
la definizione c'è.......ma anche la grana
video: 7
audio: 7,5
qualità artistica: 6
Quindi la valutazione scende perchè c'è la grana?
Faccio notare che se quella grana da pellicola fosse stata rimossa anche soltanto in minima parte in sede di riversamento su disco ce la potremmo scordare la splendida porosità che offre questo BD.
A me più che grana mi è sembrato disturbo video soprattutto nelle sequenze buie, come se avessero utilizzato iso 800 :D
Trama monotematica dialogo inesistente Nicolas ma chi te la fatto fare :(
secondo me un bd eccellente terribilmente razor...tridimensionale con grana ma cinema-like.concordo con chi ha parlato di riferimento.il film a me nonostante critiche feroci non è dispiaciuto si passa un'ora e mezza piacevolmente.per fortuna il finale alternativo è rimasto tale ...perchè era orrendo.invece il finale che c'è nel film per me è ottimo
Concordissimo con Luc:)
Il video in questione mi ha lasciato davvero un bel ricordo, a parte il film che pur essendo lungi dal capolavoro l'ho trovato piacevole;)
Pensate che il regista è lo stesso... stavolta con più soldi e mezzi!Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
Incredibile....
Caro William,l'originale faceva parte della famosa "new wave" Hongkonghese di fine anni 80,e purtroppo la maggioranza dei registi di quell'epoca d'oro si e' totalmente rovinata mettendo piede nell'odiosa Hollywood e vendendosi completamente.Solo per fare due nomi eccellenti,John Woo e Ringo Lam :rolleyes:
Scusate,post doppio ;)
Visto un pò di giorni fa... il film è stato un pò deludente niente di che qualità video non buonissima
ps. Nicolas ormai l'età si fa sentire :D
Video 7
Audio 7
Trama 6
:eekk: scusa lo stupore ma per me è uno dei migliori bd che abbia visto ultimamente...quasi da riferimentoCitazione:
Originariamente scritto da tigerman3d
Incredibile sentire giudizi negativi su un trasferimento come questo...:eek:
Forse ad oggi non e' ancora ben chiaro cosa debba restituirci il BD...:rolleyes:
Ragazzi non so voi ma io in alcune scene il video lo visto un pò "sporco" disturbato non so se è normale... a me non pare...
Forse il taglio sporco è evidentemente voluto.
E poi perchè non dovrebbe sembrare normale?
Mica è un videogioco in Computer Grafica che deve essere bello lindo pulito e lucido..:confused:
Va be questioni di gusti... a me su questo aspetto non ha entusiasmato
Ma guarda che il BD non ha il compito di entusiasmare,ma solo quello di restituirci perfettamente lo stile registico e fotografico che caratterizza un film ;)